motorshow un altra giornata

Non so dove .. l’altro giorno ho letto un blog interessante che parlava del motorshow

obbiettivamente , che piaccia o meno il motorshow , ci sono molti argomenti di cui parlare

io sono qui per lavoro , esattamente com’è successo negli ultimi , almeno , 10 anni

non mi piace , non mi è mai piaciuto , non pagherei un euro per entrare qui .. etc .. ma allo stesso tempo , nello stress , incontro persone da cui imparare nuove cose !

dunque , il blog di cui parlavo metteva nero su bianco le solite banalità: donne e motori cosa ne pensate ?

rispondo anche io .. che palle con questa storia .. tra la donna che lavora qui incacchiata perchè ci sono persone incivili che la trattano come una puttana

tra buonisti

tra incivili appunto

tra chi offende e basta in favore della causa "le macchine non si riescono a vedere " … beh aggiungo il mio banalissimo commento da donna ,non standista , che lavora al motorshow

primo : le standiste non sono vestite così perchè normalmente comprano quei vestiti ..indossano una divisa , per qualcuna più succinta , per altre più casta

secondo : le standiste sono le stesse standiste/modelle che lavorano anche per altre fiere , prendiamo per esempio il cersaie??!! e non vengono mal trattate

terzo : ammetto che ci sono anche ragazze , diciamo , piuttosto maliziose , ma sono ovunque , non solo al motorshow

quarto : ammetto che ci sono uomini scortesi ovunque , come uomini cortesi ovunque

traggo le conclusioni : il mercato vuole così .. la grande massa che frequenta il motorshow, quindi il mercato , vuole le belle ragazze , magari poco vestite , affiancate alle macchine

il mercato paga , tant’è che il motorshow è la fiera che incassa più soldi di tutte in italia , in italia dico , non a bologna !!

cazzola non si è inventato l’acqua calda , ma ci è andato vicino !!!

detto questo e urrà per cazzola in persona … ho conosciuto un ramo a me totalmente oscuro

il rallye

continuo ad essere un ignorante ,ma almeno curiosa e negli ultimi due giorni ho avuto modo di approfondire l’argomento con il titolare di un team di origine cesenate

il lato che più mi importava era la sicurezza di questo sport , almeno dove si puo’ parlare di sicurezza e le leggi legate a questi eventi

burocrazia italiana

quindi ho scoperto che una macchina da rallye , è targata , ha un libretto , paga il bollo .. e deve andare al collaudo … come tutte le macchine

ma chiaramente non potrebbe passare il collaudo , vedi le gomme , vedi che l’interno dell’auto è totalmente modificato , gli specchietti , la bolla sul tetto dell’auto per far entrare aria .. e tutto quello che non ho detto ..

quindi in italia si fanno ancora le leggi per essere aggirate … perchè c’è sempre il modo di far passare al collaudo queste macchine , che continuano , giustamente , a girare per questo sport così particolare !!

lascio a voi i commenti !

baci

valentina

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. alessia
    Dic 14, 2007 @ 13:33:02

    Cmq voglio dire che il mototr show di bologna soprattutto qello del 2007 non è una fiera di esposizione di macchine e moto ma di donne quindi cercate di dare più imagine alle auto e non allle mignotte perchè quelle si possono vedere nei night club ok

    Rispondi

  2. valentina
    Dic 14, 2007 @ 13:58:23

    Cara ALESSIA : io lavoro al Motorshow da 14 anni .. è sempre stato così , non solo quello del 2007 ! purtroppo è il mercato che chiede questo.
    In questo momento sono nello studio di trasmissione che abbiamo allestito al M S , davanti a me ci sono auto e persone che passano e sai cosa fotografano ??! le donne … non mi piace , non credere che mi diverta , ma è così !

    Rispondi

Lascia un commento