Giornalismo pressapochista

La storia non è delle più belle , Vi prego di non leggerla se siete tristi , mi permetto , senza fare nomi , di raccontarla

uno dei miei cugini  qualche giorno fa ha avuto un mostruoso incidente

Era in moto e una macchina gli ha tagliato la strada

L’elimedica l’ha portato non nell’ospedale cittadino ,ma fuori provincia in una struttura migliore

Purtroppo non sta bene per niente , una gamba rotta , una gamba gli è stata riattaccata durante la prima notte .. ma non voglio tediare con una cartella clinica 

Da ieri vengo chiamata più volte da conoscenti che non vedo da anni perchè sono la parente più vicina fisicamente (mio cugino è nell’ospedale della mia città) perchè vogliono sapere se è vero che gli sono state amputate tutte e due le gambe……..

Ora , io capisco che due gambe amputate fanno più notizia di una gamba che per fortuna sono riusciti a riattaccargli e che si spera possa non creare grossi problemi

Capisco pure che un coma farmacologico non faccia notizia , ma se non avete altre notizie , se non riuscite ad approfondire , perchè fare del terrore ai familiari già provati con notizie non vere??

ed ora .. DAI SU CUGINO MIO , SVEGLIATI !

prego per te

v

Lascia un commento

