Letterina a PapiNatale

.. non dovrei essere molto in ritardo per la lettera a BabboNatale ..

almeno io ci provo , la scrivo , la invio e incrocio le dita , hai visto mai che per quest’anno tra tutte le cose che chiedo ce ne sia una nel mio alberello di natale

primo , mi piacerebbe avere il tempo per fare l’albero di natale , di solito è pronto il 26 , perchè fino al 25 dicembre lavoro , però potrei anche mettere una foto dell’albero appesa al muro , no ?

gli alberi finti , quelli con la fibra ottica e simili proprio non mi piacciono

secondo : chiedo da qualche anno la possibilità di avere Tunde Baenwuu ( nn mi ricordo bene come si chiami veramente , ma è il cantante dei lighthouse family ) nel mio salotto che intona una canzone , mentre io sornecchio prima del risveglio definitivo

terzo: potrebbe andarmi bene anche il vocalist dei gnarls barkley oppure .. regalissimo Peter Gabriel dentro la Zorb ball

siccome però .. penso sia difficile per te, caro Babbo Natale , mi accontenterei di un po’ meno grettezza vicino a me , meno finto buonismo e più praticità ..

vorrei poter avere la macchina del tempo e tornare indietro di almeno 50 anni , per la semplicità di vita nei rapporti interpersonali , con le comodità di oggi , che se prese come tali potrebbero solamente aiutarci

vorrei che non esistessero le felpe bluetooth per abbracciarsi a distanza , ma che ognuno di noi potesse avere più tempo per abbracciare chi ama !

qualcuno una volta mi ha detto che si lavora per vivere .. penso che si stia vivendo per lavorare , perchè non c’è spazio per nulla di più !

abbraccio tutti

buon natale

v

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. NAPOLEONE
    Dic 14, 2006 @ 16:31:44

    CARA VALENTINA…TI RICORDI DI ME???
    SONO MAX DI IMOLA!!!
    TI HO VISTO L’ALTRA SERA IN TELEVISIONE E MI SONO SEGNATO IL NOME DEL TUO BLOG…COSI’ ECCOMI QUI!!
    IO A BABBO NATALE CHIEDEREI DI RIVEDERE ANCHE SOLO PER UN MINUTO IL MIO NAPOLEONE….RIPENSANDOCI NON GLI HO DATO IL DOVUTO ADDIO ED ANCHE SE COSI’ NON FOSSE AVREI BISOGNO DI RIVEDERLO!!
    PUTROPPO SI DEVE ANDARE AVANTI E COMMETTERE ALTRI ERRORI PER POI IN PUNTO DI MORTE CHIEDERCI SE SIAMO DI PASSAGGIO,E LO SIAMO, E PER QUALE MOTIVO CI SFUGGE COSI’ LA VITA!!
    A PARTE QUESTE RIFLESSIONI DELLA VITA E TENEDO CONTO CHE SIAMO SOTTO NATALE IO RICORDO SEMPRE IN QUESTO PERIODO LA CANZONE DI JOVANNOTTI E LUCA CARBONI…O E’ NATALE TUTTI I GIORNI O NON E’ NATALE MAI…PERCHE’ DIVENTIAMO TUTTI PIU’ CICCIONI E ARRICCHIAMO GLI INDUSTRIALI!!!
    UN BACIO ENORME DA MAX ALIAS NAPOLEONE!

    Rispondi

  2. valentina
    Dic 14, 2006 @ 17:41:22

    Max !! ho sempre la foto di Napo nel mio pc , che domande , mi ricordo di Te , di Lui e della bellissima accoglienza in casa Vostra … proprio in un periodo come questo così vicino alle feste !
    ti abbraccio e questa sera quando vedrò il mio rocco cucciolo che mi fa impazzire , gli farò una coccola anche in onore del tuo bellissimo Napoleone. Torna presto ! grazie
    v

    Rispondi

Lascia un commento

