Arrivederci

ecco qualcosa che ho perso con la maternità: il blog, non certo la voglia di comunicare

ho sempre più bisogno di aria fresca, persone che posso toccare, quotidiano tangibile

scusatemi tutti, il tempo libero ora preferisco spenderlo con la Nana o con chi posso incontrare

 

ps: qualcuno di voi mi ha trovata su FB… scrivo poco, non pubblico foto della nana, lascio post che più spesso riguardano il lavoro, ma sono li 🙂

Valentina

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. zdora
    Gen 18, 2012 @ 11:26:57

    e allora verrò lì! spetta che rivo! (non pubblicare le foto della Nana, fai bene)

    Rispondi

  2. zdora
    Gen 18, 2012 @ 11:38:28

    si vabbè. ma dove seeeeiiii?!?!?!?!

    Rispondi

  3. AD Blues
    Gen 20, 2012 @ 19:57:32

    Mi pare ovvio che la Nana abbia la precedenza!

    Un bacione!

    —Alex

    Rispondi

  4. laura
    Gen 28, 2012 @ 12:49:04

    La Nana giustifica il nostro perdono …. mi manca molto leggerTi.
    Un abbraccio multiplo

    Rispondi

Lascia un commento