ma si puo’ dire quali regali di Natale ho “comprato” quest’anno?

Forse no, non è giunto ancora il momento di parlare di regali di Natale… ma mi vedo sempre più sensibile all’eco sostenibile, al risparmio quando possibile, pur cercando di non far mancare nulla a chi mi gira attorno, vicino vicino!

Cari amici… ho avuto un po’ di beghe (questa parola non la usavo da anni) con mio padre che ha avuto un incidente

Ora sta molto meglio, per questo ho deciso di tornare a scrivere, non mi sentivo di raccontare eventi davvero troppo personali

Pur “usando” questo mezzo per raccontarvi cose mie, spesso e nonostante sia stato detto anche in radio dell’incidente, a me sembrava di invadere la vita privata di mio padre, così ho evitato

 

ma torniamo ai regali, una cosa che posso dirvi è che ho comprato 6 caprette da latte per Save The Children, poi ho fatto una cosuccia con le mie mani per gli amici più cari

Da anni, forse da quando ero bambina, non mi capitava di confezionare i regali di Natale, a parte l’anno scorso quando ho confezionato i sacchetti per impacchettare i regali creando delle borse porta scarpe, piuttosto che per fare la spesa, personalizzate

Prendere del tempo, pensare cosa fare, acquistare le piccole cose che mi sono servite mi è piaciuto molto, mi sembra di essere tornata a quello spirito natalizio che mi ha abbandonata molti anni fa

è vero.. sto regredendo… più il tempo passa, più torno al passato che in molte occasioni non ho nemmeno conosciuto, e per questo mi affascina in modo incredibile

E’ giunto il momento per gli auguri, e delle miei nuove assenze, infatti la prossima settimana sarò in ferie e dall’8 al 15 gennaio andrò in montagna, anche se quest’anno non scierò! 🙂

a presto e BUON TUTTO!

Valentina

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. zdora
    Dic 17, 2010 @ 21:48:34

    oddio fai gli auguri al tuo papà, son contenta che stia meglio!
    (mi piace questa tua “regressione”…a volte serve…)

    Rispondi

  2. Maury
    Dic 17, 2010 @ 22:43:07

    Non lo ssapevo! Vale un grandissimo in bocca al lupo per tuo papà. Sono felice di leggere che stia un po’ meglio!!
    Maury

    Rispondi

  3. AD Blues
    Dic 17, 2010 @ 22:51:01

    Auguroni a tup papà perché si ristabilisca completamente alla svelta !!!

    Un abbraccione anche a te!

    —Alex

    Rispondi

  4. Charlie68g
    Dic 18, 2010 @ 11:13:26

    Tanti auguri al tuo papino e anche a te per un buon natale e un felice anno nuovo

    Rispondi

  5. igor
    Dic 19, 2010 @ 05:20:30

    beh sono contento che il papà stia meglio, renderà piu felice il tuo natale..e mi fa piacere anche sentirti con questo spirito natalizio, non so..a livello generale noto una maggior voglia di festa quest’anno..di scacciare la malinconia 🙂 Buone feste!

    Rispondi

  6. Farnocchia
    Dic 23, 2010 @ 16:12:30

    Quest’anno Save The Children ha riscosso un successone!!!

    Rispondi

  7. riccardo
    Dic 23, 2010 @ 20:11:32

    Tanti auguri a te ed ai tuoi e soprattutto a tuo padre!
    Ogni tanto, i miracoli avvengono…
    La “regressione” di cui parli è, secondo me, una realtà molto positiva: è importante potersi/volersi prendere del tempo, in moda da poter respirare, riflettere, fermarsi ad assaporare il tempo e non solo farsi… sbranare da lui!
    Auguroni ed a presto!

    Rispondi

Rispondi

