Meno una settimana e 2 ore

Chi mi conosce per il lavoro sa che sono alle porte del prossimo concerto della radio … ecco perchè non riesco a postare articoli da un po’ di tempo.

Poco dopo il ritorno dalle ferie mi sono catapultata in questa avventura. Fino all’ultima edizione qui in radio c’era una persona che se ne occupava e a cui noi davamo una piccola mano, io mi sono sempre occupata di presentarlo l’evento, e di per se, vi assicuro è già abbastanza impegnativo

Non vi spiego tutti gli anfratti .. ma posso dirvi che l’organizzazione del concerto quest’anno mi è caduta addosso, oltre alla conduzione e oltre al lavoro di autore per i testi e oltre al mio solito lavoro, che notoriamente a settembre si riempie di nuovi cartelloni teatrali da inserire nel nostro portale

Ho trovato qualche bastone tra le ruote, qualche soddisfazione, mi è venuto il solito herpes, però a una settimana dal concerto sono a buon punto. Nessuno mi ha spiegato come fare, mi auguro vada tutto bene, non sono nemmeno tesa, so di aver dato il massimo e forse qualcosa di più

Ho comprato un vestito strabiliante, ho delle scarpe comode, molto alte . C’è un angelo custode che mi truccherà e mi pettinerà e sarà anche il mio primo critico quando ripasserò i testi per la conduzione

Nel cast ci sono almeno due Artisti che ho fortemente voluto, che apprezzo particolarmente. Ho risposto a migliaia di mail di fan dei tanti gruppi giovani . Ho scritto il comunicato stampa e martedì andrò a discuterlo in conferenza con i giornalisti.  Mi manca ancora qualche dettaglio, una scheda tecnica, la conferma di qualche canzone, ma in linea di massima è fatta… a questo punto, praticamente, devo “solo” presentarlo !

dai… questo è il cast … e sto lavorando ancora su un Artista, chissà che non mi confermi la sua presenza, chiaramente non posso dire chi!

Giuliano Rassu (x Factor 2009)

Sonohra

Valerio Scanu

Studio3

Lost

Federica Camba

Le Vibrazioni

Rio

La Fame di Camilla

Finley

Sagi Rei

Caro Emerald

Paola e Chiara

Per chi di voi sarà in zona, venerdì 24 settembre ore 21.00 @ Piazza del Popolo – Cesena, per chi avesse un computer www.rsd.it , in diretta radio !

Muà,

tornerò presto alla mia noiosa normalità, mi manca

Valentina

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. AD Blues
    Set 17, 2010 @ 18:47:22

    Sei grande come al solito!
    Vorrei veramente avere anche un briciolo della tua verve e della tua positività.

    Il cast è bello con l’eccezione di Scanu che nella mia modesta opinione è un personaggio molto TV e di poco valore musicale ma comprendo benissimo la scelta visto che è popolare e quindi attira pubblico.

    Spero di ascoltare il concertone in streaming ma in ogni caso attendo le tue foto!!!
    (cavolo, mi sarebbe piaciuto veramente venire ma è praticamente impossibile per me muovermi in questi periodi).

    Come si dice in gergo (spero sia giusto): merda, merda, tantissima merda!

    —Alex

    Rispondi

    • LaVale
      Set 17, 2010 @ 18:52:20

      mi è appena scesa una lacrimuccia … dici che è la stanchezza, le luci in redazione che non ho acceso nonostante l’ora o il monitor che mi uccide da non mi ricordo che ora? passo e chiudo, vado a casa, Grazie e quando puoi, dammi notizie di chi sai tu, penso spesso a lei, pur non conoscendola

      Rispondi

  2. Maury
    Set 19, 2010 @ 22:50:10

    Ti seguirò senz’ altro in streaming….. Un bacione Vale!!!
    Maury

    Rispondi

  3. zdora
    Set 21, 2010 @ 13:15:36

    cara vale, tanta merda anche da parte mia!
    per quanto riguarda gli artisti, se fossi veramente di ste parti potrei dire “soccia che cast!”…veramente super!
    se lo zdoro sarà in vena di eventi con più di una persona presente, ti veniamo a sentire! io ci provo!
    un bacione
    (e ancora grazie della telefonata)

    Rispondi

  4. ondalunga
    Set 23, 2010 @ 12:00:28

    che bello! so di essere in ritardo, ma in bocca al lupo!

    Rispondi

  5. giugiu
    Set 24, 2010 @ 13:29:21

    in bocca al lupo!

    Rispondi

  6. valeaparigi
    Set 24, 2010 @ 14:28:00

    In bocca al lupo! Daje Valeeeee!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

