Beautiful monster

lo ammetto, se qualcuno mi cantasse una canzone in cui mi dice che sono un Beautiful Monster, me la prenderei di brutto.. anzi, non controllerei la mia manina …

Non so se abbiate sentito in radio il nuovo singolo di Ne-Yo, titolato, appunto, Beautiful Monster

Non mi sono presa la briga di cercare il testo scritto, fa lo stesso.. ma parte nuovamente la riflessione, questa volta musicale, e non tanto sul cosa cerchiamo noi da un brano che ascoltiamo (leggerezza, testo, arrangiamento, bel canto, etc) … però mi pare che quando non capiamo perfettamente la lingua, facciamo passare davvero dei testi sempliciotti, mentre spesso accusiamo i nostri cantanti italiani, non trovate??

Beautiful monster a tutti !

v

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. zdora
    Giu 23, 2010 @ 21:51:25

    ma ci pensi, ho pensato la stessa cosa oggi, in macchina, mentre ascoltavo…

    Rispondi

  2. dubbasonic
    Giu 25, 2010 @ 09:36:52

    Ciao.
    Di testi sempliciotti ce ne sono a iosa….canzoni orecchiabili per orecchie poco abili.
    Se questi cantanti dovessero tradursi una canzone di fossati o di battiato , si chiederebbero di certo una cosa tipo ” ma che ca–o mi fanno cantare a me?”..
    Non ho la piu’ pallida idea di chi sia questo ne-yo , dalla foto che hai postato mi sembra una figura abbastanza standard, un po’ un clichè, ammetto che non sono , ne ho molta intenzione di aggiornare la mia cultura musicale che si è fermata tipo al 2001, oddio se proprio dovessero tirar fuori un nuovo album i ratm non mi dispiacerebbe.

    CIao

    Rispondi

Lascia un commento

