Affascinata

Vi è mai incontrato di incontrare una persona che vi ha affascinato e abbracciato talmente calorosamente da non poter staccarle gli occhi di dosso?

Questo periodo è denso, per me, di conferenze stampa, che mi portano via dalla redazione, occupano tanto tempo prezioso per scrivere e per aggiornare il lavoro, ma che mi permettono di conoscere nuove persone,avere nuovi spunti da tenere come oro, poi, per le dirette.

Questa mattina sono stata ad una delle tante conferenze indette per la presentazione del Ravenna Festival, occasione incredibile dove gustare musica, danza, musical, incontri, teatro, spettacolo, arte.

La conferenza si teneva a casa Muti, quale onore, quello di entrare nella residenza della famiglia Muti.. chi non conosce il Maestro Riccardo Muti?

Sono entrata un po’ timorosa, anche se sono stata accolta da molti giovani delle scuole superiori di Ravenna e sono stata abbracciata dallo sguardo di Cristina Mazzavillani Muti, la carismatica moglie del Maestro.

Il suo approccio con i giovani delle scuole, la sua determinazione nel voler far scoprire sempre nuove forme d’arte, il suo coinvolgimento appassionato nel descrivere qualcuna delle iniziative, ma sopratutto mi ha colpito la sua semplicità, di un eleganza travolgente!

In questo periodo ho grandi fortune, mi capita di incontrare persone incredibilmente pregne di bello !

v

Annunci

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. adblues
    Mag 23, 2010 @ 18:58:18

    Wow, molto invidioso! 😉

    —Alex

    Rispondi

  2. Maury
    Mag 24, 2010 @ 22:07:58

    Anche a me capita di essere affascinato da alcuni tipi di persone. In questo momento mi viene in mente una mia prof. di francese nei lontani anni dlla scuola!! E non parlo chiaramente del lato estetico, bensì del carisma che esercitava su noi allievi.
    Un abbraccio.
    Maury

    Rispondi

  3. pipuffa
    Mag 25, 2010 @ 15:07:53

    ecco perchè a me solo le me…
    Ah, cara Vale, tutte le volte che passo dal tuo blog sono colpita dalla serenità che ne trapela… mi chiedo di cosa ti fai! 😉

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: