Vooolare OOOOooo

Non mi strappo i capelli per volare, però non mi limito le possibilità di viaggio

So che sono moltissime le persone, che come me, hanno un po’ di strizza di stare in aereo e come me, prendono il coraggio e comprano biglietti

Il mondo è affascinante, non potrei mai pensare di non raggiungere un posto che voglio vedere perchè ci si va volando

E’ così che è successo anche per Stoccolma: domani a quest’ora sarò ad Arlanda, in attesa della valigia

Mi sono svegliata un giorno, poche settimane fa e ho pensato: voglio andare in Svezia… mi sono collegata ad internet e nel giro di poco tempo avevo già volo, prenotazione albergo e tessera per girare con i mezzi pubblici

Ci vediamo presto, starò via solo qualche giorno!

VooooOOOOlaareeeeeee OOOOOooooOOOOOOOOOo

v

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Michela
    Mar 26, 2010 @ 17:21:21

    Arlanda sembra il nome di una città uscita da un libro di Tolkien, non trovi?
    Mitica Vale.

    Rispondi

  2. zdora
    Mar 26, 2010 @ 18:51:35

    buon divertimento allora! …

    Rispondi

  3. AD Blues
    Mar 26, 2010 @ 19:22:17

    Buon viaggio e buon relax!

    —Alex

    PS = macché stizza con l’aereo! Uno dei mezzi di trasporto più rilassanti in assoluto… Te lo dice uno che ha quasi 200000 miglia!

    Rispondi

  4. arthur
    Mar 31, 2010 @ 16:10:30

    Però, complimenti, sei determinata.

    Non ho paura di volare, ma ultimamente l’aereo ed io siamo due estranei. Mi sa che farò come te, mi collego su Google con il mappamondo in bella vista e scelgo un posto a caso, chissà cosa ne viene fuori… 🙂

    Ciao e buona serata.

    Rispondi

Rispondi

