si sverna !

quelli di voi che mi conoscono o seguono da tempo sanno … che sto preparando le valigie (e mica solo la mia valigina) per il solito “sverno” lavorativo !

Torno a Sanremo, per il festival, come tutti gli anni da 16 a questa parte, avete letto bene!!!!

16 anni consecutivi di festival di Sanremo e ho ancora in mente la mia prima valigia, quando ancora abitavo con mamma e papà ed erano più emozionati di me, anche se … non vado mica a cantare!

7 giorni, 7 tailleur !!!  allora il tailleur “andava di moda” ed io ne avevo di tutti i tipi, con i pantaloni lunghi, bermuda, gonna corta e giacchino .. peccato non avere le foto!

Preparerò un trolley con poche cose, comode! caricherò nel nostro mezzo anche due biciclette:  perchè andare in sala stampa la mattina dal Grand Hotel Londra a piedi è lunga, dovendo tornare con il fiato per trasmettere !

Porterò la foto di una piccola Malika per la grande Malika ! Le caramelle gommose per “la Signora Panhetta” , giovane discografica che dorme nella camera di fronte alla mia

Mi sembra di andare in vacanza, pensate un po’ .. anche se l’orario di lavoro è davvero lungo, però, dopo tanti anni ho la sensazione di andare in quella colonia estiva, dove tutti gli anni incontri le stesse persone e qualcuna nuova!

e vogliate scusarmi se la prossima settimana sarò monotematica.. ma almeno vedrete la trasformazione della mia faccia, dal riposo e distensione di lunedì allo stravolgimento di sabato !

ciao

v

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. AD Blues
    Feb 12, 2010 @ 11:29:56

    Anche se sai bene che non stravedo per la manifestazione “festival”, adoro lo stesso i tuoi racconti, le foto e le tue dirette!

    Sono impaziente pure io😉

    A presto!

    —Alex

    Rispondi

  2. DISCOPIADINA
    Feb 13, 2010 @ 21:29:50

    ….mettici sempre tutto il tuo entusiasmo e …fai qualche foto che tra 16 anni le guardiamo…..in bocca al lupo Francesco!

    Rispondi

  3. Simo
    Feb 20, 2010 @ 02:03:25

    Beh, leggendo questo articolo devo dire che ti trovo invece davvero carina ed in forma nelle foto con Malika, la Zilli ecc… BACI

    Rispondi

Lascia un commento

