ci riSiamo!

Sciarpa ok, anche il berrettino…

ma sopratutto il caschetto, le polsiere e le ginocchiere!!!

dopo 31 anni di onorata “carriera” sciistica quest’anno parte la lunga stagione dello snow!

Vado in ferieeeeeeeeeee!!!! ma prima termino le ultime due ore di diretta 2009, sì.. ho vinto il premio e dalle 19.00 alle 21.00 di questa sera farò il riassunto di 12 mesi di InfoChiocciola

Ciao a tutti .. tornerò sana e salva l’11 gennaio e BUON TUTTO A TUTTI !!!!!

Valentina

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. AD Blues
    Dic 31, 2009 @ 18:15:51

    Auguri e divertiti!

    —Alex

    Rispondi

  2. cappuccinokid
    Gen 01, 2010 @ 10:56:51

    Buon tutto anche a te!!!!!!

    Rispondi

  3. giuggiola
    Gen 02, 2010 @ 12:06:11

    Buone vacanze!!!!

    Rispondi

  4. charlie68g
    Gen 02, 2010 @ 14:48:30

    Uè mica vorrai dire che è obbligatorio il casco per andare in snowboard!!!!! io non l’ho mai usato !!!!

    Rispondi

  5. Michela
    Gen 05, 2010 @ 17:54:35

    feeeerieeee… e pure in vacanza, quella VERA dico, non stare a casa aspettando che passino i giorni e bònanotte….
    awwww
    (rosicatio non petita)

    Rispondi

  6. tania_01
    Gen 07, 2010 @ 10:19:35

    vale? valeeee? oddio, 8 giorni di silenzio….occhio a non farti male sugli sciii!!!!

    Rispondi

  7. salvogullotto
    Gen 07, 2010 @ 14:03:44

    buon anno
    buone vacanzeeeee

    Rispondi

  8. LaVale
    Gen 11, 2010 @ 18:12:35

    @ADBLUES, CAPPUCCINOKID, GIUGGIOLA E SALVOGULLOTTO: Grazie !!
    @CHARLIE68G: non è assolutamente obbligatorio .. ma scio da più degli 8/10 dei miei anni e negli ultimi 15 anni ho visto aumentare esponenzialmente gli incapaci (sugli sci o con lo snow) che vanno come pazzi senza saper fare … quindi se posso fare qualcosa per la mia sicurezza personale, perchè non farlo! io scio bene, davvero, e voglio imparare a fare snow almeno allo stesso modo, ma non ho nessuna intenzione di farmi troppo male .. che già è mi è successo !
    @MICHELA: se sono in ferie, vado da qualche parte, non sono mai stata a casa, a costo di andare nel paesello vicino a casa!
    @TANIA: salute ottima, per fortuna !!

    Rispondi

Lascia un commento

