Motorshow2009

Ciao a Tutti!!

chi mi segue in radio sa che in questo periodo sono a Bologna per il Motorshow, anche se rimpicciolito devo dire che quest’anno io mi diverto davvero tantissimo.. anzi, dirò di più: scriverò al volo perchè tra pochi minuti ci sarà il via di una gara di Supermotard e andrò a vederla, ho scoperto un nuovo sport davvero divertente, anche per chi, come me, di moto non ci capisce un H ! (ps: forza Luca de Angelis!!)

Questa mattina sono andata a vedere la macchina rallye di Valentino Rossi, eccola:

Al paddock si respira davvero un gran fermento!

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. kia71
    Dic 07, 2009 @ 13:50:33

    adoro valentino rossi, grazio a mio figlio,
    ora lo seguo con passione, addirittura mi sveglio all’alba quando è necessario.
    Bello il tuo lavoro, molti anni fa anch’io lavoravo in una radio, a livello locale. Mi piaceva molto, mi dici dove ti posso trovare?
    a presto

    Rispondi

    • LaVale
      Dic 07, 2009 @ 14:30:58

      Padiglione 32, stand 32 (per quanto riguarda il dove) .
      Amo lavorare in radio, è davvero un “non lavoro” che permette di conoscere persone ed iniziative tra le più diverse!
      Se vuoi ascoltare Radio Studio Delta è possibile anche in rete http://www.rsd.it

      Rispondi

  2. kia71
    Dic 07, 2009 @ 14:35:58

    ti ascolterò,
    a presto

    Rispondi

  3. charlie68g
    Dic 07, 2009 @ 18:51:30

    Quand’ero ragazzino ci andavo sempre con mio padre; c’erano tutti gli elementi di divertimento per un ragazzo della mia età: auto, donne e autoadesivi !!!!

    Rispondi

  4. tania_01
    Dic 10, 2009 @ 10:16:18

    ho lanciato una richiesta sul mio blog; chi vuol partecipare, si segni!

    Rispondi

  5. Michela
    Dic 10, 2009 @ 15:22:02

    marito motociclista.
    Tante vacanze fatte in moto…
    ora al limite, ci dovremmo fare il sidecar! 😉

    Rispondi

Rispondi

