Che belle settimane

.. solo che ultimamente non ho tempo di passare dai vostri blog, ma la prossima dovrebbe essere tranquilla !

il_sorriso_del_motociclista

negli ultimi giorni, oltre al lavoro in redazione per stagioni teatrali e fiere, ho intervistato Alex Britti, Giuliano Palma e Luca Napolitano, nel frattempo ho dato il via all’attività sartoriale casalinga, rinnovando un paio di jeans e stringendo un cappottino da uomo, ma non è finita, perchè ho intervistato Alessandro Preziosi parlando di Amleto e anche ho portato in diretta un InfoChiocciola sulla psicologia.

Ho appronfondito la storia del motomondiale con Fausto Ricci, “vecchio” campione davvero gentile e simpatico, ho cominciato a lavorare su un prossimo InfoChiocciola su “cameo al cinema di musicisti blasonati ”

Tirando le somme?

Di Luca Napolitano sono stata colpita dalla gentilezza

di Giuliano Palma sono stata colpita dalla simpatia e innocenza (oltre che dalla bravura, visto che gli ho proposto di cantare una canzone scherzo)

di Alex Britti sono stata colpita dal sapere in ambito musicale, un enciclopedia

di Alessandro Preziosi dalla agilità mentale (in 8 minuti abbiamo parlato di dialetti, amleto, attività forense, viaggi)

di Fausto Ricci dalla passione che ancora lo lega alle moto!

che dire, chiudo una settimana piena di informazioni così diverse e uniche, interessanti !

alla prossima

v.

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. marika
    Nov 13, 2009 @ 19:07:05

    ciao, scusa e dove viene pubblicata l’intervista a Preziosi è possibile vederla? grazie in anticipo.
    marika

    Rispondi

  2. LaVale
    Nov 13, 2009 @ 19:15:43

    ciao Marika, lavoro in radio .. dove nulla si puo’ vedere ! 🙂

    Rispondi

  3. AD Blues
    Nov 13, 2009 @ 19:48:43

    La radio… questa sconosciuta! 😉
    Quasi un qualcosa di inconcepibili in questi tempi dove l’apparire, l’immagine è tutto.

    Concordo, hai avuto proprio delle belle giornate interessanti, sono sicuro che alla fine non ti sentivi neppure troppo stanca! (la “botta” arriva tutta insieme alla fine!)

    Un abbraccione!

    —Alex

    Rispondi

  4. lory
    Nov 13, 2009 @ 21:58:15

    ciao anch’io vorrei sentire quest’intervista a Preziosi o per lo meno facci un riassunto di quello che ha detto.

    Rispondi

  5. verypipuffa
    Nov 16, 2009 @ 16:53:35

    già ho dei problemi ad inquadrare Preziosi, ma chi è Luca Napolitano?

    Rispondi

  6. LaVale
    Nov 17, 2009 @ 10:38:14

    @Marika: non registriamo le interviste, accidenti, dispiace pure a me!
    @ADBLUE: è per quello che amo sempre la radio!! comunque sì, nel w-end mi è arrivata addosso tutta la stanchezza e per fortuna che questa settimana è più tranquilla, anche perchè ci vuole un po’ di tempo per preparare le interviste e siccome non mi piace nè scrivere, nè tanto meno seguire un copione, ho bisogno di essere super informata!
    @LORY: un riassunto non è facilissimo, anche perchè da Preziosi ad oggi, come hai letto, sono passati in tanti. Comunque, la prima parte dell’intervista riguardava Amleto, che sta portando nei teatri in questa stagione, poi ci siamo agganciati ai primi Shakespeare che Preziosi ha interpretato (Laerte piuttosto che Amleto), siamo passati un po’ all’improvvisazione teatrale, alla musica (ha pubblicato un album) , all’attività forense (è laureato in legge), ai dialetti e ai viaggi ..
    @VERYPIPUFFA: io lo so perchè mi hanno mandato la bio … ha partecipato alla trasmissione Amici, ma io non la amo e non conosco un concorrente .. per fortuna che in questo caso il suo ufficio stampa mi ha molto aiutata

    Rispondi

Rispondi

