news “zdoriche”

cito l’amica Zdora perchè io vesto bene questa dicitura tipicamente romagnola … nonostante di lavoro non faccia la casalinga, bensì .. tutti lo sapete (o no?), i’m a Speaker !!! what a wonderful work !

Forse non tutti sanno che per qualche anno ho fatto la sarta, all’inizio della carriera da speaker, quando la radio era un hobby non pagato e da allora mi è rimasto il pallino per la sartoria .. macchina-antica

bene, signori e signore, venghino venghino!!

ho portato a casa la macchina da cucireeeeee !!! e adesso posso davvero cominciare a rimettere in piedi questa nobile arte

sì, LaVale da grande farà la sarta, magari a livello di hobby.. bello il rovescio della medaglia!

v

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. AD Blues
    Nov 09, 2009 @ 20:15:57

    Mia mamma ha fatto la sarta per tutta una vita…
    Direi che hobby a parte è meglio la radio!

    —Alex

    Rispondi

  2. charlie68g
    Nov 10, 2009 @ 09:07:43

    Se ti serve un fornitore di filo e lana (potevo dire anche aghi, ma poi faceva molto pusher) sappi che la mia mammina, quando non è in giro a organizzare gare di maglia, ha una merceria e potrei metterci una buona parola per farti fare un po di sconto 🙂

    Rispondi

  3. pipuffa
    Nov 10, 2009 @ 11:45:37

    alla faccia delle femministe, saper cucire serve!
    brava Vale, continua a coltivare questo hobby e se puoi tramandalo

    Rispondi

  4. cappuccinokid
    Nov 10, 2009 @ 11:47:53

    trovi anche il tempo per cucire??? ma tu sei da sposare!!!!
    😉

    Rispondi

  5. LaVale
    Nov 10, 2009 @ 19:24:51

    @ADBLUES: uhm.. potrei disquisire .. meglio, peggio .. a volte bisogna starci dentro, ai mestieri, per conoscerli davvero! comunque al momento non ho assolutamente intenzione di mollare !!
    @CHARLIE: beh, grazie mille…
    @PIPUFFA: a rocco?
    @CAPPUCCINOKID: non fosse altro che io e il matrimonio non è che siamo proprio amici !!!

    Rispondi

  6. tania_01
    Nov 11, 2009 @ 12:54:57

    io voglio farla… ogni volta che entro nei negozi e non trovo la mia taglia!

    Rispondi

  7. Michela
    Nov 12, 2009 @ 10:48:44

    sono ANNI che voglio fare un corso di cucito.
    A parte attaccare i bottoni e rammendare alla bell’èmmeglio, non so fare un tubo.
    Se hai circa un mesetto da dedicarmi, ti porto giusto quelle 4 paia di pantaloni comprati e mai messi perchè non ho fatto l’orlo, quel maglione col buchino e quegli altri pantaloni da modificare in vita… okkèèèi?
    😀

    Rispondi

  8. valeaparigi
    Nov 12, 2009 @ 11:41:32

    Ma è bellissimo! Trovo che sia una cosa molto creativa e utile. BRAVA! Mi piacerebbe vedere qualche foto delle tue creazioni.
    Vale l’altra

    Rispondi

  9. giuggiola
    Nov 12, 2009 @ 18:33:12

    bellissimo!!! Cara Vale, avrei giusto giusto due paia di jeans da accorciare
    😛
    ciaooo

    Rispondi

Rispondi

