InfoChiocciola incontra VitaDaSupermarket

per la terza volta da quando ho acceso il mio primo blog sposo la radio con i blog-amici!!

La prima volta successe in un InfoChiocciola in cui parlavo del fenomeno blog e tra i diari di cui parlai scelsi anche quello meno famoso , ma interessante blog di Erre .. peccato che non scriva da tempo, potrei dire che aveva una “penna” coinvolgente … ERRE DOVE SEI?!!

La seconda serata InfoChiocciola vs blog aveva come argomento una delle tante puntate che ho tenuto con i consigli contro gli sprechi, ovvero pannolini lavabili per cuccioli d’uomo.

Per avvalorare la mia ricerca una mamma, una blogger, una che donna che usa i pannolini lavabili per i suoi bambini (ps: sono tutte la stessa persona, e che avevate capito) , la puntata con Pepemamma è stata una tra le più discusse degli ultimi tempi !!

Questa sera tra le 19.00 e le 20.00 InfoChiocciola vi parlerà di Supermarket .. infondo compiono 80 anni proprio in questo periodo e chi meglio di Maury ?

v

 

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Daniela
    Nov 03, 2009 @ 21:12:51

    Ciao Vale, innanzitutto voglio ringraziarti per aver pensato a Maury in merito alla tua trasmissione di oggi. Avresti dovuto vedere come era contento quando gli hai mandato il messaggio :p.
    Anche se a quell’ora ero a lavorare sono riuscita a sentire uno stralcio della vostra conversazione: siete stati simpaticissimi!
    A presto, Dani😉

    Rispondi

  2. zdora
    Nov 04, 2009 @ 23:35:22

    ecco. e io ho finito di lavorare troppo tardi.

    Rispondi

  3. valeaparigi
    Nov 05, 2009 @ 13:30:32

    Eh, anch’io l’ho persa… ma che bella idea!
    Ciao Vale

    Rispondi

  4. Dorina
    Nov 10, 2009 @ 15:10:14

    Ciao Vale sono Dorina e ti scrivo perchè ho da fare una domanda alla dottoressa Maffi. Come si può rimediare all’ errore di aver commesso qualcosa di sbagliato che può causare gravi danni morali ad una coppia, nonostante ci sia stato il perdono da tutte e due le parti, del fatto che tra una persona della coppia ed una esterna, c’è stato un rapporto orale? ho bisogno di essere aiutata perchè sono in crisi… grazie… Dorina…

    Rispondi

  5. newyorker
    Nov 10, 2009 @ 19:05:50

    ciao vale, sono venuto a trovarti….purtroppo la radio non l’ascolto mai e quindi non posso essere dei vostri…sono sicuro che mi perdo molto ma proprio non ho tempo e poi non ho neanche un apparecchio radio in casa.
    In macchina non ascolto musica, preferisco pensare e litigare con i maleducati ahahah.
    Però mi è venuta in mente una cosa che sono sicuro tu mi risolverai….sai dirmi titolo e interprete della canzone dello spot dell’ Enel? Aspetto con fiducia. Un bacio grosso come una casa, buon lavoro

    Rispondi

  6. LaVale
    Nov 10, 2009 @ 19:29:30

    @DANIELA: grazie mille!!
    @ZDORA: la prossima volta tocca a te.. io ricordo!
    @VALE: hai sempre tempo .. trasmetto da 20 anni e sicuramente continuerò a farlo ancora .. magari capitano altri blogger.. vedi zdora
    @DORINA: ho salvato il tuo messaggio per domani, la prossima volta, per cortesia, scrivi le domande al mio indirizzo della radio : vale@rsd.it , tengo tutto lo storico degli Info psicologici
    @NEWYORKER: io in macchina ascolto gli audiolibri invece .. sarà che abito in radio e ho voglia di altro ?! Yael Naim canta la canzone di cui probabilmente cerchi anche il titolo : “Far Far”

    Rispondi

  7. newyorker
    Nov 11, 2009 @ 09:30:05

    bravissima!!! è proprio lei!! bellissima, ero sicuro che mi avresti risolto il problema. Ciao, buon lavoro ….grazie

    Rispondi

  8. pepe
    Mar 03, 2010 @ 22:09:14

    Vale…. se ti interessa una inviata al Fa La Cosa GIusta!!!
    noi andiamo e siamo tra gli espositori!

    Rispondi

Lascia un commento

