Nel salotto di Camu

… devo desumere di essere quella esperta e pacata … se lo dico a mia mamma le va di traverso il caffè !!

Sono stata intervistata, figo ! di solito sono io che intervisto,  anche se non sul blog !

Andate nel sito di Camu :  …….. E così è stato per Incontrollabilmente Io, che oggi ho deciso di affiancare a RadioVale. Due donne, due blog con diversi obiettivi: il primo aperto da un anno (buon blog-compleanno!) ed il secondo da più tempo. La fanciullezza e l’esperienza, l’esuberanza e la pacatezza, si confrontano oggi nel mio salotto virtuale………

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. AD Blues
    Ott 12, 2009 @ 22:59:22

    E brava!

    —Alex

    Rispondi

  2. camu
    Ott 14, 2009 @ 18:40:13

    Che dire, leggendo il tuo blog questa era l’impressione che m’ero fatto 🙂 Magari con il tempo, continuando a frequentare questo spazio, cambierò idea…

    Rispondi

Rispondi

