Rocco cerca Martha!

Ciao a tutti,

Sono Rocco, il cane che vive con LaVale e sto cercando Martha, una cagnetta con cui potrei tradire LaVale, anche se il tutto in chiave assolutamente platonica

Martha forse ancora non è nata, o magari sta nascendo in qualche allevamento o a casa di qualcuno di voi proprio ora

Sono un pinscher nano (si, ma sono alto per essere nano e io mi vedo come un maremmano) di 5 anni, educato, gentile, molto affettuoso .. ho un difetto: l’alitosi!!

io e LaVale abbiamo vissuto in un piccolo appartamento fino a poche settimane fa, uscivamo spesso, ma ero abituato a stare sempre al guinzaglio e ora mi trovo con un giardino enorme, tutto mio, sono un po’ spaesato!

Quando uscivamo giocavo spesso con Charlie (un bel labrador color miele) e Pepe (un incrocio tra un pinscher ed un chihuhua .. lui bene che si sente grande!!), ma preferisco le femminucce: ho due amiche del cuore, sono Eva (un meticcio) e Chiara (un golden retrivier)

 

I miei amici ora abitano lontano da me, io non posso andare a trovarli come succedeva prima: tutti i giorni !! e ho un sacco di posto da dividere, a volte, comunque,  ci scriviamo e LaVale  ha promesso di portarmi da loro nel fine settimana

Vorrei dividere tutto quel prato con una cucciola di border collie, mi piacciono le ragazze sportive:  io pratico corsa e salto in alto. Ho un sacco di giochini che le piacerebbero di sicuro: Pluto che è come la mia copertina di Linus e tante palline che vado a prendere quando LaVale me le lancia!

Sono disposto a dividere la copertina e i miei giochini per avere una ragazza, possibilmente con il pelo bianco e nero e anche se è più alta di me, io ho un ego molto sviluppato, non mi sentirei sicuramente nano!

Se qualcuno di voi sapesse che da qualche parte regalano una cucciola di border collie, beh, ditelo alla Vale (valentinamazzotti@gmail.com) , altrimenti io e lei andremo insieme a vedere se c’è qualche nuova amica al canile!!

vi voglio bene!

Rocco

13 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. viaggiosenzavento
    Set 18, 2009 @ 18:06:24

    teneriii (tu e Rocco)
    sono un po’ fuori dal giro, ma se sento qualcosa ti dico volentieri
    buon week end
    baci

    Rispondi

  2. a77
    Set 18, 2009 @ 21:22:33

    Qualcuno cerca una fidanzata! 🙂
    Ps: Eccomi di nuovo 😉

    Rispondi

  3. nelsoncocker
    Set 19, 2009 @ 01:12:10

    Sfoglio la mia rubrica e ti dico…
    – Nelson –

    Rispondi

  4. adblues
    Set 19, 2009 @ 05:47:16

    Io conosco solo gatti ma comunque faccio il tifo per te!

    —Alex

    Rispondi

  5. valeriascrive
    Set 19, 2009 @ 06:11:04

    rocco, tengo le dita incrociate per te 😉

    Rispondi

  6. tania_01
    Set 21, 2009 @ 10:08:24

    buona fortuna rocco!
    guarda,vale,sono dell’idea che lavorando si impara molto di più e meglio che studiando su un libro… perchè,il segreto delle università, è che tutto ciò che ti fanno studiare ti sarà assolutament einutile nel lavoro. ti danno giusto un pezzo di carta che ormai non è più il passepartout per avere un posto di lavoro.
    deprimente,no?
    a parte questo,penso che se hai voglia di rimetterti a studiare, è una bella cosa perchè lo faresti per te stessa,senza le preoccupazioni derivanti dalle incognite del dopo. in bocca al lupo! non ti spaventare se leggi sul mio blog situazioni impossibili all’università… sono la tragica verità , ma si sopravvive!

    Rispondi

  7. tania_01
    Set 21, 2009 @ 10:09:26

    ps; sono in caccia di un lavoro; se alla radio c’è posto vacante, dimmelo che provo a candidarmi qualunque esso sia!

    Rispondi

  8. verypipuffa
    Set 22, 2009 @ 08:15:29

    certo che con un annuncio come quello di Rocco… come si fa a resistere… quasi quasi mi spaccio per cucciola di border collie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  9. Stell...inna
    Set 22, 2009 @ 09:12:15

    Oh, Rocco, al momento non so nulla, ma mi attivo per trovarti un’amichetta!
    Anche perché mi sei proprio simpatico: sei l’alter ego della cagnotta di Principessa. Tu sei un pincher e ti senti un maremmano, Elettra, è un Alano e si crede un chihuhua.
    Se ho notizie, le passo alla Vale, ok?
    😉

    Rispondi

  10. Stell...inna
    Set 22, 2009 @ 09:13:01

    PS per la Vale: scusa ma ‘st’estate non ce l’abbiamo proprio fatta.
    🙂

    Rispondi

  11. verypipuffa
    Set 22, 2009 @ 13:10:39

    un alano che si crede un chihuahua deve creare problemi non da poco!!! °_°

    Rispondi

  12. LaVale
    Set 28, 2009 @ 11:10:49

    @VIAGGIOSENZAVENTO: ecco, brava!
    @NELSON: ma che rubrica hai ?? hai anche le stelline a fianco dei nomi ?
    @ALEX E VALERIA: grazie!
    @TANIA01: intanto grazie .. ma per il lavoro in radio .. sei sicura che ti convenga ?!!
    @VERYPIPU: noi ti ospitiamo più che volentieri!!!
    @STELL…INA: intanto grazie , e per l’estivo no problem .. magari riusciamo a vederci con l’inverno, senza l’affanno del lavoro !

    Rispondi

  13. Arruffata
    Ott 05, 2009 @ 01:55:38

    eh, vedrai che al canile troverai una bella cagnolina per te.. io ho trovato una simil-border collie (anche se cercavo una simil-retriever), è piccina e troppo simpatica… magari troverai la tua Martha, e le vorrai tanto bene anche se non avrà il pelo bianco e nero 🙂

    Rispondi

Rispondi

