Ciao !

Mi ricorderò sicuramente dell’estate 2009:

-per la casa nuova?

-per essere stata definita dai giornalisti il direttore artistico ? suona grosso !!

-per gli ultimi giorni in cui ho lavorato con S. e che ora mi manca da morire ? (ma alla fine delle ferie verrò a bussare alla tua porta, perchè come si sta bene a casa tua, da nessun’altra parte)

-per le nuove amicizie, in qualche caso davvero preziose ?

– per le confidenze di P., una donna da copiare !

Ci sono state donne meravigliose nella mia estate ZeroZeroNove , grintose, attive, impegnate, dolci e rassicuranti, donne con cui lavorare, dividere un bicchiere di vino e un giro in moto!

Vado in vacanza, non oggi, partirò sabato .. ma questa volta ho come un flashback di quando ero bambina e con i miei genitori si partiva a cavallo di ferragosto per 15 giorni Jesolani

Al ritorno l’estate era praticamente finita, le giornate più corte, la scuola stava per cominciare ed io mi sentivo più grande di quando ero partita .. magia di quei 15 giorni!

Ecco, quest’anno mi sembra che le vacanze siano un pit-stop, da cui ripartire con un nuovo slancio, nuove idee, nuovi mobili, nuove esperienze da mettere nelle prossime valigie!

Ciao a tutti

grazie a tutti !

il 7 settembre me ne tornerò in questa seggiolina a raccontare del giro in moto della costa Spagnola!

FiGa

v

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. nelsoncocker
    Ago 19, 2009 @ 19:50:21

    Bella Vale! Buonissime vacanze allora!
    🙂

    Rispondi

  2. salvogullotto
    Ago 20, 2009 @ 16:38:44

    non ci poteva essere premessa migliore!
    buone vacanze!

    Rispondi

  3. bricklane
    Ago 21, 2009 @ 12:05:24

    Buone Vacanze Vale ! nn sono riuscito a fare un salto con i bielorussi….ma ti prometto che a dicembre arrivo! quest’estate e’ stata impegnativa anche a me mi hanno buttato giu’ la casa e me la stanno ricostruendo…e dormo in camper con prima colazione….poi il resto della giornata al lavoro e mangiare dalla mamma …la doccia dove capita al mare , al lavoro, dalla mamma ….valigia in macchina…che estate !!! tutto documentato naturalmente…
    se non schiatto adesso non schiatto piu’!!
    ciao un abbraccio forte! franz

    Rispondi

  4. Michela
    Ago 24, 2009 @ 13:10:13

    niente di meglio di un bouquet di donne eccezionali!
    🙂
    Buone vacanze!

    Rispondi

  5. Maury
    Ago 25, 2009 @ 23:16:54

    Ma allora? Ci siamo messi d’ accordo? Guarda qui!
    http://vitadasupermarket.blog.kataweb.it/2009/08/18/advertising/
    Buone Vacanze e divertitiiiiii!!!!
    Maury

    Rispondi

  6. Bokk74
    Ago 27, 2009 @ 11:29:10

    LA ESPANA, saluti a Zapatero… E portaci un po’ di sana laicità, se puoi…

    Rispondi

  7. lanfranco
    Ago 30, 2009 @ 20:42:25

    non so come contattarti… la tua mail è introvabile…

    Rispondi

  8. tania_01
    Ago 31, 2009 @ 09:32:12

    evviva le vacanze!

    Rispondi

  9. camu
    Ago 31, 2009 @ 15:17:29

    Ciao, non trovando un modulo dei contatti, non mi rimane che lasciarti un commento 🙂 Scrivimi, ho una “proposta” da farti!!! A presto.

    Rispondi

  10. emiliano
    Set 04, 2009 @ 15:31:02

    Bella la Spagna!!Ci andai nel 2000! uno spasso!Io feci un bel giro dell’Andalusia!
    aspettiamo tutti un bel resoconto del viaggio

    Rispondi

Rispondi

