Caccia al disco!

Ho sentito una canzone, solo che ero in macchina, ferma ad un incrocio e non era nella mia autoradio

così ho aspettato fedelmente il verde, girato l’angolo, parcheggiato la macchina, sono scesa e quando sono arrivata dal gestore del chiosco dove c’era questa canzone stupenda, era finitaaaaa !!

accidenti, in più era nella playlist in random di un lettore mp3 collegato allo stereo, ed ora?????

resterò con il fischietto che mi gira per la testa, in attesa di sentirla nuovamente, sempre per la strada !!

qualche indicazione, magari voi siete più edotti di me: penso fosse jack johnson , nel pezzo era ricorrente un suono come quello dei campanelli della bicicletta .. di più NIN Zò !

TOCCA A VOI !

 

ps: TROVO SUBLIME FARMI COCCOLARE DALLA MUSICA SCELTA DA ALTRE PERSONE !

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. adblues
    Ago 13, 2009 @ 17:08:37

    Per i tecnogeek possessori di Iphone esiste un programmino che si chiama MiDoMi.
    Basta fargli “ascoltare” pochi secondi del brano, anche canticchiato, anche a bocca chiusa o fischiettato e lui ti troverà titolo, autore e pure un link per acquistarlo su iTunes!

    Sembra impossibile ma funziona.

    Ci dovrebbe pure essere la versione per Mac (o comunque un programma simile) ma sull iPhone è tutta un’altra cosa.

    In bocca al lupo per la tua ricerca, poi facci sapere gli esiti!

    —Alex

    Rispondi

  2. LaVale
    Ago 13, 2009 @ 17:36:37

    @ADBLUES: anche il mio editore ce l’ha , oltre all’applicazione con tanto di livella, bellissimo IPhone

    Rispondi

  3. adblues
    Ago 13, 2009 @ 17:53:09

    E tu fischiettagliela!

    —Alex

    Rispondi

  4. nelsoncocker
    Ago 14, 2009 @ 11:38:15

    ahahah io uso shazam, per certe fisse! Non posso esserti d’aiuto, ma convengo sul piacere di farsi “preparare” una raccolta….

    Rispondi

  5. zdora
    Ago 16, 2009 @ 21:20:41

    ou stavo per fare un post IDENTICO! per la tua canzone ci sto pensando ma per ora il buio, per la mia…chiedo aiutooooo!!!!

    Rispondi

  6. Cameriere nudo
    Ago 17, 2009 @ 20:09:56

    A me hanno preparate un paio di selezioni di Mina con tanto di copertina titolo e dedica. Roba di gran lusso.
    Grazie ancora, Ss

    Rispondi

  7. nelsoncocker
    Ago 17, 2009 @ 20:49:18

    ahahahha ma te lo ascolti ancora??????

    Rispondi

  8. Angelo
    Ago 19, 2009 @ 09:32:38

    L’hai schovata la canzone mysteriosa? Ora so’ churiosisssssimo!

    Rispondi

  9. LaVale
    Ago 19, 2009 @ 17:28:04

    @ANGELO: ancora non scovata, ma ho passato la patata bollente ad un mago delle canzoni, mi sta cercando su catalogo il cd !!!

    Rispondi

Rispondi

