dormi dormi ..

sembra quasi il titolo di una canzone di Frankie Hi Nrg Mc … invece !!! ???

Buongiorno tutti, sto trasmettendo ora ,mentre scrivo questo post, e sono le 06.52 del mattino!

Lo studio di trasmissione non è qui, dove è alloggiato il computer su cui scrivo .. ma riesco a scrivere serenamente solo nella mia postazione, così impiegherò un sacco di tempo nel mettere nero su bianco i pensierini di questa mattina .. e la prova ve la darò alla fine dello scritto, segnalando l’ora di chiusura !!

si … questa mattina mi sento un po’ burlona, che ci devo fare? trasmettere mi mette una grande allegria, e poi al mattino gli speaker hanno una gran fortuna, trasmettendo dalle 06.00 sai che nessuno ha già dato le notizie che stai per leggere, quindi hai una scelta davvero ampia !

Mi capita sotto mano una news che puo’ essere di ieri, ma mi ha fatto troppo ridere :

donna israeliana butta via il materasso ed il giorno dopo comincia la sua pazza ricerca nelle discariche di Tel Aviv, perchè?!

materasso

perchè nascosto nel materasso c’era UNMILIONEDIDOLLARI !!

avete mai dormito con i soldi nascosti nel materasso ? che sensazione da ?

è un massaggio benefico per la schiena ?

con la rete a doghe rendono il sonno più sereno e continuativo durante la notte?

vi permettono di non sudare troppo sotto le coperte perchè i soldi di carta sono assorberti ?

io proprio non lo so .. nemmeno quando ero piccolina e mi cadevano i dentini da latte dormivo con i soldi, non dico sotto il materasso, ma almeno sotto il cuscino !!!

però .. prima di chiudere, ammetto, una notte negli states ho dormito in un ostello dividendo la camera con altre 11 persone e avevo passaporto e soldi praticamente sotto pelle

v

ps: fine post ore 07.22 e ora vado a sonnecchiare sul mixer.. chiaramente tra un intervento e l’altro !

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. BRICKLANE
    Giu 12, 2009 @ 08:17:47

    CIAO VALE!
    QUELL’ALLEGRIA CHE TU SENTI ..SAPPI CHE RIESCI A TRASMETTERLA ANCHE A ME…E QUANDO TI SENTO …A QUALSIASI ORA DEL GIORNO O DELLA NOTTE ….MI METTI SEMPRE DI BUON UMORE….BRICKLANE SMACK!

    Rispondi

  2. BRICKLANE
    Giu 12, 2009 @ 08:19:01

    AH DIMENTICAVO!!!
    FRA UN PO’ ARRIVANO I PICCOLI BIELORUSSI! EVVIVA!
    DATA PRESUNTA 21 GIUGNO!

    Rispondi

  3. Angelo
    Giu 12, 2009 @ 08:27:13

    Sentita anche io…notizia oltremodo churiosa…dormire sui soldi? Ce ne vogliono troppi!

    Rispondi

  4. lavinia
    Giu 12, 2009 @ 11:23:48

    Proprio ieri sera c’era un film con i soldi nascosti nel materasso. Strana coincidenza.
    E’ troppo tardi per sintonizzarmi?

    Rispondi

  5. LaVale
    Giu 12, 2009 @ 12:15:46

    @BRICKLANE: Fra.. che dire (anzi, scrivere) GRAZIE ! ricordati di portarmi i pupi qui in radio, ci tengo !
    @ANGELO : potrebbero essere tante banconote da un dollaro .. 🙂
    @LAVINIA: la trasmissione era dalle 06 alle 09 .. ora sono in redazione per le ultime 2 ore di radio, per oggi … in romagna si dice: a nin poss pio’

    Rispondi

  6. viaggiosenzavento
    Giu 12, 2009 @ 16:37:59

    il mio sarebbe un materassino tutto buchi…
    meglio di no…
    auhmmm… però che sonno…
    il venerdì pomeriggio è sempre lunghissimo…
    baci vale, buon week end!!
    eli

    Rispondi

  7. zdora
    Giu 13, 2009 @ 09:13:23

    …e te, stella, che mi tenevi compagnia…ho troppo riso…spero che poi la giornata sia proceduta un po’ meglio e un po’ più riposante!

    Rispondi

Rispondi

