Trattare con cura- come ti cambia la giornata

Questa mattina mi sono svegliata con i soliti occhietti che non volevano aprirsi e sono “caduta” sulla mia seggiolina in redazione con la stessa carica con cui sono uscita dal “nanno”

Praticamente ho strisciato i piedi per tutta la mattina, parlato poco, registrato poco .. spulciato in rete quanto basta per scoprire che uno dei musicisti che più apprezzo (Derek Trucks) sarà in concerto a luglio nella mia città natale

Tutto liscio , compreso il pranzo con due amiche in centro, una versione ridotta di Sex & The City (io vesto i panni di Carrie, tranne che per le AllStar con macchie di vernice ).. nemmeno uno spiraglio di carica fino a che …

squilla il telefono in redazione, è per me, dall’altro capo del telefono tal Angelo che mi propone un intervista con Franco Trentalance !

non si puo’ dire di no .. vi farò sapere dove, come e quando !!

🙂

 

ps: dai … non credo che non sappiate di chi sto parlando(almeno voi donne) , tra l’altro ha pubblicato anche un libro , il titolo in oggetto !

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Angelo
    Mag 05, 2009 @ 18:53:14

    Non so chi sia…è grave?

    Rispondi

  2. zdora
    Mag 05, 2009 @ 20:37:22

    aaahhh! allora l’augurio che ti sei fatta stasera in trasmissione era già quasi certezza! evvai! fatte valè

    Rispondi

  3. mari
    Mag 05, 2009 @ 21:33:00

    neanche io lo so… E sono una donna. E’ grave?

    Rispondi

  4. Dedy
    Mag 05, 2009 @ 21:33:05

    M. Giusti mi fa morire dal ridere quando ne fa la caricatura…chissà se anche il vero Trentalance si diverte!

    Rispondi

  5. viaggiosenzavento
    Mag 07, 2009 @ 09:17:27

    secondo me è proprio carino
    (non l’ho mai visto al “lavoro”)
    e quando parla dice anche delle cose sensate
    resto in attesa

    Rispondi

  6. salvogullotto
    Mag 07, 2009 @ 16:30:02

    mi è capitato di vederlo in entrabe le performance…

    Al reality “la talpa” devo dire che mi è piaciuto.

    E’ uscito fuori quello che non si vede nelle altre perfomace, dove ovviamente non mi piace assolutamente

    Rispondi

  7. giuggiola
    Mag 08, 2009 @ 11:12:03

    alla talpa mi stava simpatico… negli altri suoi “lavori” non l’ho mai visto. Aspettiamo i tuoi commenti post intervista!!! ciaooooooooooooooooo buon weekend

    Rispondi

  8. LaVale
    Mag 08, 2009 @ 11:22:08

    @ANGELO: nulla di grave!!!
    @ZDORA: ehehe, io già sapessi, quindi dissi!
    @MARI: ecco, mentre per Angelo non è grave, per te un po’ di più e in assoluto non per la sua partecipazione alla Talpa (che non ho visto nemmeno io)
    @DEDY: glielo chiedermo, spero presto!
    @VIAGGIOSENZAVENTO: non è mai troppo tardi per farsi una Cul tura
    @GIUGGIOLA: sarà fatto!!

    Rispondi

  9. peperita
    Mag 08, 2009 @ 20:48:44

    un grande,grandissimo figo!!!

    Rispondi

  10. adblues
    Mag 09, 2009 @ 18:31:53

    Ovviamente pure io non ho la minima idea di chi sia…
    Me ne farò una ragione! 😀

    —Alex

    Rispondi

  11. salvogullotto
    Mag 13, 2009 @ 15:31:30

    aggiornaci…
    com’è andato l’incontro?

    Rispondi

  12. LaVale
    Mag 14, 2009 @ 10:52:34

    @SALVOGULLOTTO: ancora non c’è stato… attendo zzz zzz zzz

    Rispondi

Rispondi

