Rocco – Rachele – Enrica , fatta partita!

So che questi tre nomi non vi diranno molto .. anche se il nome è il nostro biglietto da visita, è importantissimo !

Bene, ricordate un periodo di crisi lavorativa, in cui ero demotivata per varie motivazioni.. ricordate che sono un pesce combattente e anche se a volte sono stanca di lottare, è però questa la mia indole!

Enrica ha dato il fischio di inizio della partita,  Rachele ha alzato e Rocco ha schiacciato: punto !

io ero lo spettatore unico della partita, a cui il punto è stato dedicato.

Sono onorata e anche se molti non capiranno cosa ho scritto , GRAZIE!

Ora posso tornare in campo anche io

ps: Rocco , chiaramente, non è il mio fedele a 4 zampe

v

13 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. adblues
    Apr 07, 2009 @ 10:23:25

    Non importa se non capisco.
    L’importante è che tu sei di nuovo “up and running” !

    Un abbraccio!

    —Alex

    Rispondi

  2. Michela
    Apr 07, 2009 @ 11:16:15

    (beh, Rachele è mia figlia! ^___^ )

    Rispondi

  3. Angelo
    Apr 07, 2009 @ 12:16:16

    Rocco: il noto attore? oppre il santo protettore della lupa (la contrada di Siena).
    Rachele: la figlia da Labano?
    Enrica è facile: La bonaccorti.

    Ehehe..non ho capito un bel nIulla…ma credo che il momentaccio sia passato…e mi fa paicere per te!

    Rispondi

  4. Arruffata
    Apr 07, 2009 @ 16:05:29

    Brava Vale… e anche color che ti hanno ridato la carica, Rocco in primis perchè suppongo sia il tuo cagnolino 😉

    Rispondi

  5. LaVale
    Apr 07, 2009 @ 16:15:49

    @ADBLUES: prendo l’abbraccio.. mi piace !
    @MICHELA: cucciola la tua Rachele
    @ANGELO: pare sia rientrato … ne gioisco, ma sopra ogni cosa “raccatto” i vostri commenti, mi piacciono un mondo!
    @ARRUFFATA: Rocco questa volta non è il mio puzzone nano, bensì una persona conosciuta. semplicemente ho usato il suo nome di battesimo, che credo conoscano in pochi!

    Rispondi

  6. salvogullotto
    Apr 07, 2009 @ 16:18:54

    tutto bene quel che finisce bene! 🙂

    Rispondi

  7. adblues
    Apr 07, 2009 @ 21:25:55

    Tra il nome (e pure il cognome) vero e quello d’arte non se ne salva uno! 😉
    Uno più inusuale dell’altro!

    —Alex

    Rispondi

  8. adblues
    Apr 07, 2009 @ 21:28:07

    Tra l’altro adesso capisco qualcosa in più… 😉

    —Alex

    Rispondi

  9. Andrea
    Apr 08, 2009 @ 09:57:09

    Ciao Vale!! Come stai? Ieri ho sentito un po’ dell’Info@ sull’aperitivo: davvero bello! Un saluto!! A presto!

    Rispondi

  10. Dedy
    Apr 08, 2009 @ 09:57:54

    Non importa se si capisce o meno. Una cosa è chiarissima però che LaVale è ritornata a combattere!

    Rispondi

  11. giuggiola
    Apr 09, 2009 @ 00:05:15

    un abbraccione!!!

    Rispondi

  12. zdora
    Apr 09, 2009 @ 10:12:37

    ooohhh come son contenta. proprio in questi giorni mi chiedevo come avevi agito…

    Rispondi

  13. LaVale
    Apr 09, 2009 @ 10:23:24

    @SALVOGULLOTTO!! oh yeees, tutto ok ?
    @ADBLUES: bravo, vedo che sei attento!!!!! 🙂
    @ANDREA: hey ciaoooo!!! come va la ricerca di lavoro ?
    @DEDY: alla grande, non posso stare troppo tempo ferma, ma ogni tanto devo vedere da che parte andare
    @GIUGGIOLA: ricambio con piacere
    @ZDORA: oggi riposi ?

    Rispondi

Rispondi

