tv , non la targa

girovangando per la rete, alla ricerca di notizie, ho trovato un articolo in un sito,  che si chiedeva cosa guardano, o cosa fanno le persone a cui non piacciono i programmi non satellitari …

Esempio? vabbè i vari grande fratello, amici, fattoria, isola dei famosi … siamo bersagliati da programmi di questo tipo, che piaccia o meno , dove (anche nei talent show) la maggior parte della diretta verte su litigi ed urli , spesso futili chiaramente! televisore1

Voi? cosa fate? noleggiate dvd ? leggete libri ? avete la possibilità di guardare canali più interessanti su sky ?

V

 

ps: chiaramente questo articolo non era su tgcom ..

18 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. adblues
    Mar 27, 2009 @ 16:30:53

    Se non avessi Sky ed il Dreambox non vedrei quella poca televisione che guardo.

    —Alex

    Rispondi

  2. Angelo
    Mar 27, 2009 @ 18:40:36

    Qui in germania, oltre a disegnare ed acquerellare, mi depravo con la mia televisione preferita, N24…la cito anche tra le mie depravazioni dresdesi!

    In italia, se sono a casa con la bimba non ho il teNpo di fare altro, mentre se dormo a Siena allora leggo e disegno…Film ne guardo pochi, e televisione praticamente nulla. Solo TUTTI i TG, no, non per masochismo ma per fare una specie di media ponderata di tutte le cazzate che dicono.

    Se invece rimango a lavorare ad Empoli, allora la mattina c’è il MUST. La finestra becera e populista per eccellenza: Mattino 5. Ragazzi, ve lo consiglio! Occhio! Solo per stomaci VERAMENTE FORTI.

    Sky? Avuto in prova una settimana. Non mi avranno. MAI.

    Rispondi

  3. scorpionedargento
    Mar 27, 2009 @ 21:01:28

    troppi soldi seicento euro all’anno per guardare la televisione, per me.
    Io sono internet dipendente e visto che vado a 56 k, leggo leggo leggo, leggo anche giornali e libri. ciao.

    Rispondi

  4. adblues
    Mar 27, 2009 @ 23:28:51

    600? o_O
    Veramente io spendo 3 volte meno…

    —Alex

    Rispondi

  5. Arruffata
    Mar 29, 2009 @ 01:28:10

    Naaa, niente sky. Mi guardo tutti i telefilm pseudopolizieschi di raidue: NCIS, Criminal minds, Cold Case, Numbers, Senza Traccia…Zelig quando c’era, ogni tanto Camera Cafè. I TG ogni tanto perchè mi deprimono troppo, e voglio tornare all’inconsapevolezza dei miei 10 anni…

    Rispondi

  6. peperita
    Mar 29, 2009 @ 09:57:42

    Io ho Sky da pochissimo…
    la TV la uso principalmente come proiettore DVD.
    Ma da quando ho il wi fi in casa passo le serata con floptv!!!!!

    Rispondi

  7. emiliano
    Mar 30, 2009 @ 10:52:04

    avevo sky ma l’ho disdetto quando è arrivata la prima figlia perchè praticamente non vedevo più la televisione e cmq cominciava a non piacermi il palinsesto.
    In tv vedo solamente film e serie televisive: i reality non mi interessano, fa eccezione X factor ma solo perchè c’è musica e non m’interessano i teatrini fatti dai tre giudici.
    I tg cerco di vederne il meno possibile perchè fanno schifo e non fanno informazione, report invece lo vederei volentieri ma evito perchè tutte le volte che l’ho fatto m’è venuta l’ulcera.

    Rispondi

  8. verypipuffa
    Mar 31, 2009 @ 07:09:07

    Io sono una fan di telefilm, Csi, Criminal Minds, Crossing Jordan, Er, per i telefilm sono bi e tri partisan! Per i tg invece no: ogni tanto Rai2 e più spesso La7. Mi piacerebbe guardare lo sport, ma ormai è tutto su satellite, cavo, ecc ecc, a parte il calcio che mi ha stufata, dall’anno prossimo pure il rugby su sky, sigh…
    Qualche film in Dvd ma solo in compagnia o quando stiro, da sola finisco per addormentarmi o per vagare con la mente nei miei pensieri e perdo il filo.
    Nelle serate in cui non c’è nulla leggo. A volte, se sono in mezzo ad una storia interessante leggo anche se c’è in tv qualcosa che vorrei guardare, sono sempre stata amante della lettura e da un anno sono ripiombata nella bulimia da carta stampata!

    Rispondi

  9. LaVale
    Mar 31, 2009 @ 09:47:38

    @ADBLUES: what’s dreambox?!
    @ANGELO: anche io guardo più tg, come leggo vari giornali, per mediare le notizie !!! e .. l’avvo al mattino accende la tv, io le passo davanti quando esco con rocco e a volte sento la d’urso .. mi verrebbe da piangere!
    @SCORPIONEDARGENTO: ellapeppa 600 euro?
    @ARRUFFATA: a me, dopo poco, sembrano comunque tutti uguali .. o comunque, avvocati e medici hanno fatto la fortuna delle fiction-serie-mini serie… ma io l’avvo già ce l’ho in casa e di medici amici, parecchi !!! 🙂
    @PEPE: la domanda parrà simile a quella che ho posto ad Alex.. what’s floptv ?
    @EMILIANO: chiaramente Xfactor piace anche a me, anzi… si organizzano serate con gli amici per guardare tutti insieme il programma !
    @VERYPIPUFFA: da ragazzina lo sport in tv non mi piaceva, ora invece, in qualche occasione lo guarderei (se escludiamo il calcio, quello proprio a me non piace) , ma non avendo sky mi è impossibile, così anche io , più spesso leggo al posto di guardare la tv, oppure noleggio dvd!

    Rispondi

  10. adblues
    Mar 31, 2009 @ 11:59:42

    Il Dreambox è un decoder satellitare con incorporato un videoregistratore digitale. Una specie di MySKY o TiVo che però è realizzato con software libero (Linux per intenderci) e quindi non è soggetto a canoni mensili o restrizioni d’uso come invece avviene per il MySKY.

    Il fatto di registrare su un hard disk come quello dei computer ti permette una libertà infinita visto che non dipendi dalla cassetta.
    Puoi programmare decine di registrazioni che poi ti guarderai con calma.
    Permette addirittura anche di mettere in pausa una trasmissione in diretta!!!

    Se ti interessa ti trovo altre informazioni.

    Un abbraccione!

    —Alex

    Rispondi

  11. LaVale
    Mar 31, 2009 @ 15:02:15

    @ADBLUES: in effetti, sia personalmente che professionalmente sono incuriosita !!!

    Rispondi

  12. adblues
    Mar 31, 2009 @ 19:18:38

    Trovi informazioni su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Dreambox e sul sito del produttore: http://www.dream-multimedia-tv.de/
    Poi ci sono anche tantissimi siti anche in italiano basta googolare “dreambox” !

    —Alex

    Rispondi

  13. adblues
    Mar 31, 2009 @ 20:50:02

    Mi sa che la mia risposta è finita nello spam…

    —Alex

    Rispondi

  14. giuggiola
    Apr 02, 2009 @ 23:17:10

    in casa mia si registra xfactor e lo si guarda il giorno dopo mandando avanti su pubblicità e litigi… ci accontentiamo delle canzoni 😛

    Rispondi

  15. peperita
    Apr 05, 2009 @ 12:41:28

    http://www.floptv.tv

    ATTENZIONE — VI CAPULTERETE DALLE RISATE!!!!

    Rispondi

  16. Any
    Apr 06, 2009 @ 13:23:33

    non ho TV… leggo, disegno, cucino, esco… internet… gatto… eeee poi ehm…

    Rispondi

  17. adblues
    Apr 06, 2009 @ 23:47:21

    Any: il Dreambox serve anche a quello, ovvio, no? Eh eh eh 😉

    —Alex

    Rispondi

Rispondi

