Il pesce combattente – una settimana da buttare

esiste un pesce denominato combattente , è lui combattente1

mi piace il suo colore, lo trovo vivo ..

mi piacciono in genere le persone che combattono per ottenere cio’ che ritengono giusto per se stessi o per il mondo (ovviamente senza pestare i piedi delle altre persone) , io sono una combattente in genere … ma mi è passata la voglia .

Penso che tornerò a trasmettere programmi “normali” e se l’informazione è la salvezza (qualcuno ben più grande di me lo dice) … scusatemi, la dovrò tenere per me .

 

buon w-end

v

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. adblues
    Mar 20, 2009 @ 18:51:13

    Sai benissimo come la penso.
    Non mollare, è proprio questo che vogliono.

    —Alex

    Rispondi

  2. zdora
    Mar 20, 2009 @ 21:29:39

    no no a noi ci piaci così!

    Rispondi

  3. Vate
    Mar 21, 2009 @ 12:07:22

    Io invidio chi combatte e non rimane al palo. Sono diventato meno arrabbiato ma non più saggio. Spero di diventare anch’io un pesce combattente magari di una varietà non appetitosa….bye

    Rispondi

  4. Angelo
    Mar 21, 2009 @ 20:11:10

    Sono un po’ fuori mano per ascolatare il programma…considerando che non riesco a sentire la radio sul web…comunque…perché mollare…o meglio, puoi anche mollare, ma sempre un giorno dopo di loro…

    Rispondi

  5. Fac
    Mar 22, 2009 @ 20:15:17

    non mollare, anche se come diceva qualcuno “alla fine bisogna portare la pagnotta a casa”

    Rispondi

  6. Michela
    Mar 23, 2009 @ 15:44:37

    fai finta di mollare e invece metti su un bel paio di zannette e continua.
    Oh.
    :->

    Rispondi

Lascia un commento

