quanti input in poco tempo

sindrome da foglio bianco o semplicemente i pensieri a volte sono troppi per essere tradotti in parole?

la sensazione che sto vivendo in questo istante è proprio questa

eccomi in radio, è venerdì, c’è un bel po’ di lavoro da fare, da preparare anche un intervista ai Planet Funk che farò tra circa un ora, e poi un paio di programmi da registrare per il fine settimana e sto anche pensando che, accidenti, questa sera devo fare la spesa perchè domani ho amici a cena e cucino io, mi piace cucinare per gli amici !

il menu’ è già scelto, ma sarebbe il caso di fare un po’ di sport in più? sì, ma quale, vorrei qualcosa di tonico e che sia più spensierato rispetto a yoga, magari danza (perchè no) e ah, oggi devo incontrare Claudia , che ha partecipato alle selezioni di XFactor e poi, ho la sensazione che ci sia almeno una persona che mi prende in giro, perchè è da almeno 2 mesi che attendo che si ricordi di pagarmi un lavoro che ho fatto per la sua azienda .. e caso strano, non risponde alle mie mail , e poi questa storia del testamento biologico, devo capirla meglio, perchè non ne so abbastanza !

via, è ora di leggere due dritte per i Planet Funk e magari spegnere un po’ il cervello !

v

18 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. giuggiola
    Mar 06, 2009 @ 16:00:32

    io con aquagym mi diverto un sacco!!! un bacione!

    Rispondi

  2. verypipuffa
    Mar 06, 2009 @ 16:13:58

    se sei un pò portata per il ritmo (ha!!) dai un’occhiata alle lezioni di danza, in giro ce n’è di ogni, più o meno ritmate, più o meno coreografiche, sicuramente troverai quello che fa per te.
    anche acquagym mi sembra buona
    a volte anche certe lezioni di corpo libero sono fatte con un certo brio che può piacere assai
    Buon we e buona cucina!

    Rispondi

  3. emiliano
    Mar 06, 2009 @ 16:18:53

    per lo sport ovviamente non potrei che suggerirti la corsa!
    Certo non è molto socievole come sport ma ha un innegabile vantaggio: quando hai voglia ti metti un paio di scarpe, una maglietta e dei calzoncini e sei pronta! Senza borsa, ne iscrizione, ne certificati, ne macchina da prendere per andare in palestra…solo tu e la strada!!
    E’ bello cucinare per gli amici!
    Col tuo lavoro certo potrebbe capitarti d’incontrarli…sto parlando dei Negrita ovviamente!!

    Rispondi

  4. zdora
    Mar 06, 2009 @ 18:16:28

    intanto feeerma….reeespiira…ecco, cooosì, braaava. poi rifletti: vuoi veramente fare dell’altro sport? no no no, non va bene (e che risposta ti aspettavi dalla pupilla di suo padre, l’ozio in persona?)
    comunque magari che so, l’ipop…anche se, appunto, detto da me è un’eresia

    Rispondi

  5. Angelo
    Mar 06, 2009 @ 18:27:10

    Te ne conZiglio uno io, ottimo, rilassante, non passa mai di moda.
    Le bocce, o in alternativa il tressette.

    No, non sono sport olimpici…e allora?

    Rispondi

  6. nelsoncocker
    Mar 06, 2009 @ 20:26:42

    Angelo mi sta già simpatico!

    Io e N possiamo imbucarci alla cena??????
    Ci piacciono un sacco gli amici che cucinano per noi!!!!!!

    Rispondi

  7. peperitapatty
    Mar 06, 2009 @ 20:35:21

    Io ti direi di andare in bici!!!!

    Poi, quando vuoi, parliamo del testamento biologico!

    Rispondi

  8. adblues
    Mar 06, 2009 @ 21:35:16

    Pure io ti consiglio la bici!
    E sono pure io pronto a parlare di testamento biologico.

    —Alex

    Rispondi

  9. Irish Coffee
    Mar 07, 2009 @ 10:24:04

    tante cose da fare tutte insieme…alla fine mi par d’aver lavorato ore e ore..😀
    anche io mi tiro sfinita così, però alla fine penso che non mi spiace
    un w-end di fuoco mi attende….e vabbè…bruciamo😛
    buon week e buona cena
    bacione

    Rispondi

  10. Dedy
    Mar 07, 2009 @ 22:11:20

    Vale…la danza del ventre!
    Ma sul serio ti ho fatto arrabbiare con i miei post? Mi perdoni?🙂

    Rispondi

  11. salvogullotto
    Mar 09, 2009 @ 14:54:02

    w la corsa! con musica dopante nelle orecchie!

    Rispondi

  12. LaVale
    Mar 10, 2009 @ 09:55:31

    @GIUGGIOLA: io e le piscine non ci amiamo troppo, però grazie
    @VERYPIPUFFA: i corsi di danza sono già cominciati da tempo, non mi dispiacerebbe hip hop, ma vedremo a settembre (così mi hanno risposto)
    @EMILIANO: ho bisogno di corsi e di impegni per seguire uno sport, altrimenti quando sono libera mi ritrovo con un libro in mano !!! comunque, da quando ho smesso di fumare, riesco a correre qualche minuto in più !!!! i negrita li ho incontrati più volte, mi piacerebbe farlo ora !
    @ZDORA: ecco, se abitassimo vicine ti direi: a settembre ci iscriviamo insieme ad un corso di hip hop
    @ANGELO: sul tre sette (con briscole però) ero bravissima !!!
    @NELSONCOCKER e NELSON: tu mi dici che devo fare, ed io lo faccio … se scendi dalle mie con N siete i benvenuti a pranzo -cena-vedi tu!!
    @PEPE e ADBLUES: per il testamento devo leggere bene (ancora non l’ho fatto) mentre per la bici ci vuole tempo, nonostante sia una pratica che mi piace parecchio riesco ad uscire solo raramente
    @IRISHCOFFEE: io mi sono ammalata in questo w-end sfrenato .. infatti sono sul divano , ora, con la bolla al naso!
    @DEDY: ben tornataaaaaaaaaaa !
    @SALVOGULLOTTO: ho fatto una puntata del mio programma sulla musica come doping, grazie all’aiuto di una musicoterapeuta, interessante !!

    Rispondi

  13. newyorker
    Mar 10, 2009 @ 16:13:14

    il miglior sport è pensare “da lunedì comincio a fare sport!!”

    Rispondi

  14. Irish Coffee
    Mar 10, 2009 @ 16:45:28

    😀 so cosa vuol dire, ci sono passata una settimana fa…
    stare al caldo sul divano è la sola soluzione saggia…
    relax e riposo sono un toccasana…
    buona ripresa

    Rispondi

  15. Michela
    Mar 13, 2009 @ 12:05:43

    …e quella cosa ibrida che c’ha un mix di: prepugilistica. aerobica, thai boxe?
    In buona sostanza si usano i “mezzi-guantoni”, c’è la musica, spesso usi anche il sacco ed è muy divertente!

    Rispondi

  16. Dedy
    Mar 15, 2009 @ 18:43:01

    Vale ma sei guarita?!?!?!
    Buonadomenica!!!

    Rispondi

  17. Fac
    Mar 16, 2009 @ 09:19:05

    ciao Vale,
    da quanto tempo🙂 ma vedo che non hai perso niente del tuo smalto, anzi sembri più fresca del solito
    a saperlo prima, ti chiedevo di chiedere ai Planet Funk di farsi un giro, ogni tanto, per qualche locale del viterbese: non si smuove niente da queste parti a livello musicale.
    un abbraccio
    Fac

    Rispondi

  18. LaVale
    Mar 16, 2009 @ 15:20:52

    @NEWYORKER: ahah, oggi (lunedì) penso che venerdì comincerò nuovo sport !!
    @IRISH COFFEE: grazieeee !!
    @MICHELA: farò una cosa che non mi ricordo come si chiama, tipo total body ..
    @DEDY: dalle mie parti si dice “ho ancora un po’ di mamona, ma, tutto ok !!!”
    @FAC: ben tornatoooooooooooooo

    Rispondi

Lascia un commento

