Sanremo Festival 2009-La nostra prima serata…

… conclusa a pancia piena, e riempita di gusto!!!

Eh no, oggi niente gossip, nessuna notizia di lavoro! siamo arrivati con calma, abbiamo montato il nostro studio diretta, abbiamo trasmesso e siamo andati a cena

Tutto molto semplice, liscio come l’olio, durerà?!

Menù della serata, ristorantino fighissimo in piazzetta Bresca a Sanremo:

Frittino di pesciolini e calamaretti

Tagliolini al nero di seppia con vongole e moscardini per me

Maltagliati zucchine e gamberetti per Jury

caffè e passeggiata dall’Ariston fino al nostro albergo

Arietta fresca in faccia, cappotto e sciarpone stretti stretti … ecco, questi piccoli dettagli mi rendono felice, serena

Lavorare con un Amico (che tra l’altro è molto bravo) mi fa muovere con più entusiasmo!

Sono felice di essere qua, lo sono sempre quando arrivo a Sanremo… ma non ditelo al boss !! ahahah

Oggi è stato caldo, di giorno è piena primavera, in fiore e con il profumo del mare !

Romantica Vale- ora assonnata … e verso il nanè !

v

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. nelsoncocker
    Feb 16, 2009 @ 23:45:59

    Ma dai che bello! Si sente che sei entusiasta!
    YeahhhHHH😀

    Rispondi

  2. adblues
    Feb 17, 2009 @ 09:10:20

    Nonostante siano solo le 9 di mattino la descrizione della vostra cena mi ha fatto venire fameeeeee!!!

    Beati voi che siete in piena primavera: qui 10 minuti fa stava nevicando!

    Di nuovo buon lavoro!

    —Alex

    Rispondi

  3. zdora
    Feb 17, 2009 @ 13:31:40

    papapapapapapà papapapapapapà papapapapapaparapà…tararà…perchè valentina è valentina!

    Rispondi

  4. manulea
    Feb 17, 2009 @ 14:45:44

    Li ho contati: i pa-pa-pa ci la Zdorina li ha messi tutti e in numero giusto! Vale, vai e divertiti!

    Rispondi

  5. LaVale
    Feb 17, 2009 @ 18:59:27

    @tutti: mi viene l’emosssssioneeeeeeeeee !grazie

    Rispondi

  6. mafaldita
    Feb 18, 2009 @ 14:42:02

    sanremo ha qualcosa che fa bene al cuore. e non mi riferisco al festival.
    goditi la mia amata città…

    Rispondi

  7. zdora
    Feb 18, 2009 @ 16:52:57

    manu avevi dei dubbi?!?!

    Rispondi

  8. LaVale
    Feb 18, 2009 @ 17:39:35

    @MAFALDITA: ben tornata, prima di tutto !! beh, la tua città io cerco di divertirmela il più possibile e poi ci sono angoli inesplorati dai più, meravigliosi !!

    Rispondi

Lascia un commento

