Memoria da Elefante

Ieri mi è successo un fatto che per me ha dell’incredibile …

ero qui in redazione che inserivo spettacoli nel sito della radio e mi arriva una mail, chiaramente di RISPOSTA ad una mia precedente,  il cui testo diceva solo:

Ciao Vale, come stai?

Sono rimasta così … perchè è vero che mi arrivano più di 100 mails al giorno, ma di solito ricordo chi puo’ essere, sopratutto se in RISPOSTA

Vabbè, vediamo cosa avevo scritto io a questa persona, spero mi abbia lasciato incluso il testo ed eccolo!!

Scrivevo a questa persona del tipo di lavoro che stavo facendo, in forma tecnica, ricordando vecchi discografici milanesi .. e mi dico, muf muf .. dev’essere una persona con cui ho più o meno lavorato, poi guardo la data in cui gli ho descritto il mio lavoro ..

20 luglio 2004 ….

cavolo, CI HAI MESSO SOLO 4 ANNI E QUALCOSA PER RISPONDERMI ?!!!!!!

Per me A. (il risponditore umano della mail) ha già vinto il premio dell’anno … io non tengo in memoria più di 6 mesi nemmeno le mail di lavoro !!!!

memoriaelefante

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. nelsoncocker
    Gen 15, 2009 @ 13:28:09

    ahahahhaahah ti prego, mettiti un reminder e rispondigli fra 4 anni! uhauhuauahuahahu

    Rispondi

  2. adblues
    Gen 15, 2009 @ 13:37:59

    Una risposta dopo 4 anni??? 😯

    Sarà che non credo ai miracoli, io penso invece che sia stato una qualche sorta di disguido informatico!!!

    —Alex

    Rispondi

  3. altungdiscoclub
    Gen 15, 2009 @ 17:33:42

    Scrivigli così: “mi pare passata una vita dall’ultima volta che ci siamo scritti, se vuoi ti aggiorno di quelo che è successo nella mia vita, dammi solo qualche mesetto per mettere su due o tre TOMI così da essere esaustiva!”

    o semplicemente: MAVAFFA……!

    SALUTAMM’ VALENTì
    aLF°°°

    Rispondi

  4. LaVale
    Gen 15, 2009 @ 17:49:24

    @NELSONCOCKER: ho fatto di meglio !!
    @ADBLUES: nessun disguido informatico, mi ha proprio risposto volutamente 4 anni dopo e per chiedermi un favore … quindi…
    @DISCOCLUB: gli ho scritto che il favore glielo faccio volentieri, a fronte di un suo favore … visto che lavora per rmc … chi ha occhi per intendere intenda !

    Rispondi

  5. giuggiola
    Gen 15, 2009 @ 19:38:17

    ma aveva bisogno di te per qualcosa? perchè allora forse si è accorta di non aver memorizzato in rubrica il tuo indirizzo e-mail …allora ha fatto un “cerca” con il tuo nome tra la sua posta in arrivo e ti ha ritrovata in una mail…invece che copiare l’indirizzo ha fatto rispondi…e la tua e-mail è rimasta sotto…
    questa è la mia ipotesi…
    tu che ne dici?

    Rispondi

  6. adblues
    Gen 15, 2009 @ 21:52:08

    Mah…
    Sono abbastanza permaloso e quindi se uno mi cerca dopo 4 anni e solo perchè ha bisogno di un favore da me, beh…

    —Alex

    Rispondi

  7. valeria
    Gen 16, 2009 @ 18:11:20

    2004????
    non e’ mai troppo tardi 🙂

    Rispondi

  8. LaVale
    Gen 16, 2009 @ 19:00:47

    @GIUGGIOLA: la mia ipotesi è che A. (uomo) si è accorto dopo 4 anni di dove abito e che lavoro faccio , lui fa un lavoro simile al mio, e penso che si sia trovato alle strette … percui è andato alla ricerca di contatti, anche molto vecchi, a cui chiedere un favore .. sono un po’ cinica, ma non mi ha mai scritto in questi anni e ora, improvvisamente, ha una gran voglia di venire a lavorare qua … mah !!
    @ADBLUES: io non sono, invece, permalosa … ma come sopra, a volte cinica !! quindi do ut des
    @VALERIA: in qualche caso sì !

    Rispondi

  9. a77
    Gen 16, 2009 @ 20:34:47

    E’ bello rendersi conto di quanto la gente si ricordi di noi! 😉

    Rispondi

  10. giuggiola
    Gen 21, 2009 @ 14:42:40

    mmm beh speriamo che trovi lavoro…. magari altrove!! 😉

    Rispondi

Rispondi

