Della musica, di x factor2, delle vacanze e quanto altro ancora—

Non sempre parlo di musica, nonostante per tanto tempo la musica sia stata il mio pane quotidiano … ora è l’aperitivo sfizioso !

A volte sono in difficoltà a scrivere sensazioni e pensieri.. se queste non sono positive, perchè ho capito sulla mia pelle che dire quello che si pensa non paga, anzi, lascia un debito a volte troppo profondo

Che sono amareggiata per questa cosa lo si evince, vero ? Lo sono perchè non amo le menzogne e lo sono perchè per me la musica è talmente tanto importante che vorrei guarirla, per quanto mi è possibile, dalle piccole influenze che a volte prende… per questo credo che farò quello che applico alle persone che più amo: custodirò gelosamente nel mio cuore i pensieri , ma prima di farlo vorrei farvi ascoltare e vedere il video di un ragazzo che mi ha emozionata, è da ieri sera che mi ritrovo in testa la sua voce, i passaggi difficili che ha gestito GRANDIOSAMENTE mentre cantava Crazy!

Si chiama Daniele Magro, agrigentino classe 1989, classe da vendere. Per me, tra tutti i concorrenti,  merita la vittoria, SENZA ESCLUSIONI DI COLPI! magari qualcuno penserà che sono affrettata nelle mie conclusioni, probabilmente è così, ma è il vale-pensiero-sentimento-richiesta .

Al secondo posto , ma solo perchè ha faticato un “pochinissimo” in più e non è così styloso piazzo Enrico Nordio ed al terzo Noemi  Scoppelliti, stupenda performance!

Indipendentemente dal vero esito sicuramente cercherò loro canzoni ed interpretazioni anche a venire: mi hanno marchiata e mi hanno fatta tornare alla spensieratezza con cui di solito ascolto musica!

Ah, volete sapere delle ferie… appartamento diviso in 4, zona Val di Fassa: io e 3 uomini, di cui uno sciatore incallito, uno snowbordista ed un passeggiatore. A volte mi sono sentita un po’ boy-sitter, a volte il QuartoAmico di scorribande, in qualche occasione la confidente dal punto di vista leggermente diverso, una cosa è certa: mi sono “sciata le gambe”, abbiamo macinato davvero tantissimi km sulle piste, visto sempre posti diversi, riso di gusto, giocato come ragazzini e dormito pesantemente… anche perchè non avevo il RoccoPensiero (ovvero portare il nanetto alla passeggiata pre-sci)!

Quando si dice tornare carichi, al lavoro, dopo una settimana di ferie !!!

v

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. giuggiola
    Gen 13, 2009 @ 11:46:14

    bene dai! al ritorno dalle vacanze hai avuto una bella sorpresa da xfactor! ben tornata un baciotto g

    Rispondi

  2. Dedy
    Gen 13, 2009 @ 12:15:40

    daccordissimooooo con te! Affetta anche io da Valepensiero?!?!?!?
    Bentornata!

    Rispondi

  3. a77
    Gen 13, 2009 @ 12:29:41

    Bentornata!

    Rispondi

  4. emiliano
    Gen 13, 2009 @ 13:17:38

    bentornata! Contento per te che la settimana bianca sia stata meravigliosa!
    Ti sarei molto grato se potessi contattare quella tua amica!Accetterei di buon grado qualche consiglio!

    Rispondi

  5. zdora
    Gen 13, 2009 @ 14:33:30

    ma che bellessa, son proprio contenta.

    Rispondi

  6. Maury
    Gen 13, 2009 @ 23:46:58

    Carica al punto giusto eh!?!?!?!
    Non sono fan di X-factor, ma per caso avevo seguito il provino di quel ragazzo in TV ed anche a me è piaciuta la sua interpretazione di Crazy. Staremo a vedere.
    Un abbraccio Vale.
    Maury

    Rispondi

  7. verypipuffa
    Gen 14, 2009 @ 09:09:14

    Ma Crazy di Britney Spears?
    Bentornata cucciola

    Rispondi

  8. LaVale
    Gen 14, 2009 @ 09:54:21

    @GIUGGIOLA: mi convnce sempre di più questo tuo nuovo nick!
    @DEDY: e ben tornata anche a te, oltre a buona Ny
    @EMILIANO: chiedo immmediatamente e ti do notizie !
    @MAURY: ma i 6 euro come li hai spesi ?
    @VERYPIPUFFA: ma noooooo, Crazy di Gnarls Barkley !!!!

    Rispondi

  9. giuggiola
    Gen 14, 2009 @ 17:42:25

    grazie!!!!

    Rispondi

  10. Maury
    Gen 14, 2009 @ 21:55:43

    Mi ci sono comprato lo yacht, ho pagato la prima rata dell’elicottero, ho finito di pagare la Lamborghini e con il rimanente ho cenato da McDonald.
    Scherzo ovviamente. Non mi ricordo, ma una cosa è certa. Non ho più giocato al lotto!!!!!! 🙂
    Maury

    Rispondi

  11. LaVale
    Gen 15, 2009 @ 10:34:28

    @MAURY: alla faccia delle capriole, doppio carpiato, con quei 6 eurini !!

    Rispondi

  12. ali
    Gen 23, 2009 @ 12:39:58

    stessa classifica mia…!

    Rispondi

Lascia un commento

