Kill The Rabbit – Closer

Appena tornata dalle vacanze !!!

Grazie a tutti per i messaggi che sono arrivati, mi metterò “in carreggiata” a brevissimo … e comincio subito a farlo con il singolo “Closer” dei Kill The Rabbit ,

come sempre quando si parla di musica, nel riquadro qui a fianco!!

bye

v

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tania
    Gen 12, 2009 @ 11:02:58

    anch’io torno al lavoro da oggi^^ ti dirò,un po’ mi stavo stufando delle vacanze…sarò anormale?

    Rispondi

  2. adblues
    Gen 12, 2009 @ 11:19:34

    Bentornata!

    —Alex

    Rispondi

  3. verypipuffa
    Gen 12, 2009 @ 12:08:10

    miiiiiiiiiiiiii ancora quel povero coniglietto!!!!!
    bentornata Vale!

    Rispondi

  4. zdora
    Gen 12, 2009 @ 13:40:43

    oh finalmente cara! aspetto tue nius sulla tua meritata vacanzA!

    Rispondi

  5. nelsoncocker
    Gen 12, 2009 @ 16:22:37

    Fammi sentire un po’ sto coniglio….
    bentornata, eh! vacanzone quest’anno…

    Rispondi

  6. LaVale
    Gen 13, 2009 @ 10:47:31

    @TANIA: uhm .. io non mi stufo delle ferie, sarà che al massimo sono di 7 giorni per volta .. anche se amo tornare alla Radio !!!
    @ADBLUES-PIPU: Grazieeeeeeeee!
    @ZDORA: end iu, ior niu uork?
    @NELSONCOCKER: hai ascoltato ?

    Rispondi

  7. nelsoncocker
    Gen 13, 2009 @ 14:09:31

    davvero piacevole…. sì sì

    Rispondi

Lascia un commento

