Mica Bazzecole!

per caso questa mattina, cercando notizie sul sito dell’aeronautica militare, ho trovato la mia facciona proprio nel loro sito, che flash !

ok ok … non era proprio un caso, ma quasi!

La settimana scorsa ho intervistato dal Motorshow il tenente colonnello Massimo Morico, mentre ci preparavamo per la diretta un suo collega ci ha scattato una foto dicendo che l’avrebbe inserita nel sito.

… e così , donna curiosa quale sono, a distanza di una settimana (ho atteso abbastanza, dai),  sono andata a curiosare! ed eccomii:

sitoam_340123353-6

 

Molti di voi già sanno che non guardo la tv (qualche film sì. lo ammetto) ma al mattino non posso proprio pensare di fissare lo schermo con gli occhi ancora chiusi … e solo dopo l’intervista ho scoperto che il tenente colonnello è un super Vip della tv … mamma mia quante persone l’hanno fermato per l’autografo mentre chiaccheravamo del più e del meno!

A parte le sue previsioni meteo sui canali Rai (ho già dimenticato dove), è una persona davvero dinamica e simpatica: è stato un piacere dividere un po’ di tempo con lui, a questo punto penso che la prossima settimana mi sveglierò presto e proverò a cercare le sue previsioni meteo!

v

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. adblues
    Dic 16, 2008 @ 11:40:21

    Cavolo, Morico è veramente un mito; quali al pari del compianto Bernacca!

    Comunque lo ritrovi in video praticamente a tutte le ore e su tutti i canali, non dovrai per forza farti una levataccia!🙂

    Una abbraccio,

    —Alex

    PS = A proposito visto che lo vedo sullo sfondo: come è andata la gara di Yuri?

    Rispondi

  2. zdora
    Dic 16, 2008 @ 13:30:17

    dai, è pure un bell’uomo.

    Rispondi

  3. Dedy
    Dic 16, 2008 @ 16:38:32

    Brava Zdora….è pure un bell’uomo!
    Un abbraccio Vale!

    Rispondi

  4. nelsoncocker
    Dic 16, 2008 @ 19:59:56

    Ma pensa te!
    Ma è un gigante lui o piccolina tu?
    Magari tutti e due!
    Ma mi piaci più tu!!!!!
    ahahahaha

    Rispondi

  5. LaVale
    Dic 17, 2008 @ 09:46:59

    @ADBLUES: è arrivato 4 nella sua categoria … ma non male direi, visto che erano quasi tutti campioni! oggi è il suo compleanno, qui in radio stiamo pensando di regalargli una pista per le slot .. così si allena!!!
    @ZDORA: è stato un bel vedere in effetti!
    @DEDY: muà!!
    @NELSONCOCKER: diciamo che lui è grandicello .. ed io piccolina!! saluta Malika per me

    Rispondi

  6. adblues
    Dic 17, 2008 @ 15:05:55

    Ma che bravo!
    Un buon compleanno anche da parte mia!

    –Alex

    PS = sì, il regalo mi pare azzeccato così il prossimo anno non ce ne sarà per nessuno!😉

    Rispondi

  7. Claudio
    Dic 18, 2008 @ 20:23:49

    E brava la Vale!!

    Ormai sei una “meteopazza” anche tu!

    Fra i collegamenti con Luca, l’esperienza sui tornado ed ora l’incontro con il bel Colonnello Morico….ne sai più tu degli esperti!

    Di nuovo complimenti per il tuo impegno verso la meteorologia.

    Ciao.

    Rispondi

  8. LaVale
    Dic 19, 2008 @ 11:44:50

    @ADBLUES: giro i tuoi auguri subito!
    @CLAUDIO: in effetti sto diventando una meteopazzariella e mi diverte moltissimo, oltre all’utilità!!

    Rispondi

Lascia un commento

