Giornate sempre uguali

Sempre qui @ Motorshow,

mentre fuori, credo, il mondo stia proseguendo nel suo girovagare ..

tento di leggere i giornali ma sembro un alieno .. come so di apparire un E.T. quando vado a lavarmi i denti nel bagno della fiera

Prosegue bene, quello è vero .. ma ogni giorno, nonostante abbia la possibilità di conoscere un numero elevatissimo di persone, di provare esperienze che quotidianamente non mi capiterebbero , mi pare che le giornate siano davvero tutte uguali

Mi sveglio sempre molto presto, per fare colazione, doccia e portare fuori Rocco e poi essere puntuale alle 08 in radio per recuperare i miei colleghi .. 90 km dopo arrivo qui in fiera.. qui a Bologna è sempre più freddo, il parcheggio è lontanuccio dal nostro stand.

Arrivo, accendiamo tutte le nostre apparecchiature e poi colazione al bar di fronte .. ormai siamo talmente tanto in confidenza che ci offrono quasi sempre il caffè

Un paio di spettacoli e arriva subito la pausa pranzo , quindi via in mensa: fila, cibo scadente, persone che spingono per un piatto di pasta e di qui io ed i miei colleghi ci separiamo

Io verso il lavaggio denti che stupisce quotidianamente e seguente giro in fiera per scoprire nuovi padiglioni, eventi particolari, persone interessanti; i miei colleghi allo stand per organizzare gli spettacoli pomeridiani

Dopo un paio di ore in giro me ne torno allo stand per scrivere quello che ho visto e provato e poi diretta radio … il tutto fino alle 18.00

Chiusura stand, raccolta di armi e bagagli e via verso il traffico del ritorno

Quando arrivo a casa, dopo aver sbrigato due compitini in radio sono quasi le 20.00 e riesco pure a fare mezz’ora di ginnastica prima di cenare .. poi nanna e via di seguito per la giornata seguente

Non mi stimola molto al dialogo tutto cio’, nemmeno al bloggare .. mi sembra di essere monotematica

Cosa sta succedendo in giro per il mondo ?

Come stanno Valeriascrive, Dedy, MauryVitaDaSupermarket, AdBlues, Pipuffa, Peperita,Manuela, Zdora, Arruffata, il mio DiscoClub, Fede, Emiliano e tutti gli amici di questa sfera?!

I’m thinking of you

v

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. emiliano
    Dic 11, 2008 @ 16:37:01

    Ciao!
    Pensare che tanti vorrebbero stare al tuo posto! Un lavoro che ti porta in giro, che ti fa conoscere un sacco di persone, che non sembra mai uguale! e invece eccoti qui che ci sveli angoli inaspettati!
    un forte abbraccio….bagnato! Qui metà della città è sotto l’acqua!!!

    Rispondi

  2. adblues
    Dic 11, 2008 @ 17:32:25

    Ehehehe!

    Io potrei dire la stessa cosa qui a Strasburgo.
    Mi alzo la mattina, doccia, esco dall’albergo che è buio, mi vado a prendere un croissant, 20 minuti e sono al lavoro (è ancora buio!), poi esco dal lavoro che è di nuovo buio, 20 minuti di macchina traffico permettendo e sono di nuovo in albergo, cena, nanna.

    Comunque domattina aereo ed a casa! E forse sabato vengo a trovarti al Motorshow, contenta?

    —Alex

    Rispondi

  3. zdora
    Dic 11, 2008 @ 23:17:23

    io tutto a posto cara (tanto per le mie cazzate si fa sempre in tempo a tenersi aggiornate). coraggio, finirà…

    Rispondi

  4. valeria
    Dic 12, 2008 @ 08:34:13

    qui tutto bene.
    cavolo che giornate intense!

    Rispondi

  5. LaVale
    Dic 12, 2008 @ 10:26:19

    @EMILIANO: in effetti so di essere fortunata, o quanto meno di aver perseguito questa fortuna con tutta me stessa… ma come tutte le cose, c’è sempre l’altro lato della medaglia… sfido chiunque, dopo il terzo giorno di fiera in questo modo a volerla ancora assaggiare !!!
    @ADBLUES: se vieni mi trovi al Pad 31, stand 25, guarda verso l’alto e c’è la cabina diretta! se quando arrivi non sono lì, troverai i miei colleghi, fammi chiamare !
    @ZDORA: meno due all’alba !
    @VALERIA: -:)

    Rispondi

  6. Dedy
    Dic 12, 2008 @ 11:17:09

    altro che giornate sempre uguali….i tuoi sono “tur de fors”!
    Io bene…con belle novità per l’anno nuovo!
    Un abbraccio….sei un tesoro!

    Rispondi

  7. pipuffa
    Dic 12, 2008 @ 12:59:39

    sei fuori dalla tua solita routine, è normale, credo, che ti stanchi.
    Qui tutto normale, a parte l’acqua, ma mica mi lamento, vedendo come stanno messe le altre città… certo, piovesse vino sarebbe meglio
    a presto

    Rispondi

  8. adblues
    Dic 12, 2008 @ 17:53:28

    OK, a domani allora…
    Magari fammi sapere più o meno verso che ora ti trovo e soprattutto quando non “rompo”😉

    —Alex

    Rispondi

  9. Maury
    Dic 13, 2008 @ 00:24:02

    Sto bene grazie. Sono super-impegnato tra casa di riposo/mio papà, il lavoro pressante del pre-Natalizio, così quando ho qualche decina di minuti di libertà cerco di trovare qualcosa di carino da regalare. Arrivo la sera stanchissimo e il mio pensiero va al blog, ma non ho la forza, nè tantomeno la voglia e l’ ispirazione per scrivere qualcosa di sensato. Ma passerà, dai. Un bacione.
    Maury

    Rispondi

  10. Arruffata
    Dic 13, 2008 @ 16:13:33

    qui tutto come sempre… ma è arrivata una nuova gattina, presto metterò la foto. E’ bianca e nera e l’ho chiamata Audrey🙂

    Rispondi

Lascia un commento

