Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere @ InfoChiocciola

Ieri sera, nonostante lo stordimento da fiera, sono volata in radio per la puntata di InfoChiocciola dedicata alla psicologia, sempre in collaborazione con il Centro Don Milani di Cesena

Mi scuso, non ho postato l’articolo in tempo utile per le Vostre domande…

Il titolo già ci dice molto: le differenze che ci sono tra uomin e donne, e non solo l’evidente differenza fisica, anche quella umorale, comportamentale!

Con me in studio la Dottoressa Natascia Tumedei, che sempre con allegria e precisione ha risposto alle tantissime domande arrivate.

Per me , che sono spettatrice a volte silenziosa a volte con qualche domanda, è stata una bellissima puntata .. ove si puo’ capire che cio’ che io donna faccio/penso puo’ non essere recepito allo stesso modo dall’uomo .. ma con questo io donna non ho la ragione matematica in tasca!

tocca a voi!

v

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. zdora
    Dic 04, 2008 @ 12:08:20

    io l’ho affrontato quando ho visto che se dicevo “si” lo zdoro capiva “si”, e quando dicevo “no” lo zdoro capiva “no”. ma dico, come si fa?!?! eeeehhhh..siamo così, dolciuemente complicate…

    Rispondi

  2. Arruffata
    Dic 05, 2008 @ 10:06:38

    magari non matematica… ma noi donne abbiamo GENETICAMENTE sempre ragione, ghghgh! (scccccccherzo… più o meno circa 😉 )

    Rispondi

Rispondi

