I termini usati per arrivare al mio blog

Oggi mi tolgo un pochino dal pensiero lavorativo e lo faccio con un post singolare : in questi giorni ho sbirciato spesso nella bacheca del mio blog per vedere i termini di ricerca che hanno portato tante persone fino a qui (oltre le 500 al giorno circa che si sono chieste chi sarà presente al concerto della Radio) e ho trovato delle frasi simpatiche , io me le commento, se voi volete , fatelo , in maiuscolo i termini di ricerca

 TOLTA LE SCARPE :eh , un dilemma che prende spesso anche una mia collega ,le tolgo o meno in ufficio ?

 

CHE SCARPE VANNO DI MODA ADESSO

: un giornale ? un giro a vedere due vetrine? Cmq vanno scarpe, da donna, con tacco altissimo !

 

 
Di qui li divido per argomenti , il primo a me molto caro :

I cani

GASTRITE CANI :un brutto affare

 

SONO PREOCCUPATA

: anche io lo ero quando Rocco ne ha sofferto

 

NANNA ROCCO

: si , Rocco fa la nanna spesso

 

COME FAR DIVERTIRE IL MIO CANE

: giocando con lui/lei??!

 

SONO ATTRATTA DAL MIO CANE

: vai dal tuo medico 
 

 
Argomento lavoro , non manca mai

MOTOR SHOW STENDISTE :si scrive Standiste …da Stand

 

FOTO DONNE STANDISTE

: uhm, a caso ? nessuna in particolare?

 

 
Imparare sul web , corso di lingue

COME SI SCRIVE BENEFICENZA :Si scrive così, perfetto !

 

COME SI SCRIVE MOGLIE IN FRANCESE

: Carla Bruni?!

 

COME SI SCRIVE LUGLIO IN FRANCESE:

non saprei , non ho mai studiato francese

COME SI SCRIVE AMORE MIO IN FRANCESE

: dai , questo lo sanno anche i miei nipoti piccoli

CASA IN FRANCESE :

ancoraaaaa?

6 IN LINGUA FRANCESE COME SI SCRIVE

: se io fossi la tua insegnante di francese ti darei un bel trois

COME SI TRADUCE “VOLTA” IN FRANCESE : Alessandro Volta , volta = gira, o chiave di volta?

COME SI SCRIVE MOLTO IN FRANCESE

: …. Non ce la faccio più, penso di cambiare lavoro, voglio fare l’insegnante di francese

 

COME SI SCRIVE CASA

: c a s a , si scrive così

 

 
 

Argomento Vip

STEFANO CENTOMO SONO IO :bene !

 

ELSA LILA E IL FIDANZATO

: spero stiano bene

 

BIAGIO ANTOCACCI CASA BERTINORO: e.t. telefono caaasa

DOVE ABITA DANIELE BATTAGLIA : ehehe ,io lo so, ma non te lo dicoooo

NOME EX MOGLIE PATRIZIO OLIVA : ma la privacy mai ?!

COLAZIONE DOTTOR VERONES

: io immagino che sia light

 

 
Amore

SCEGLI COL CUORE :

e la ragione?

CHI HA INVENTATO I BACI ?

: è nato prima l’uovo o la gallina?

 

MANGIARE PANINO AMORE:

what’s? che gusto è , sarà mica parente del gusto puffo

VENDERE CASA COMPRATO ASSIEME

: ohi ohi ohi, qui c’è aria di crisi
 
 

Divertimento

COME DIVERTIRSI DI SERA: beh, dipende da quanti anni hai moralmente, con chi sei , cosa ti piace fare , dove sei …

 

DIVERTIRSI A NATALE CON POCO O MOLTO POCO: basta molto poco, fidati, pochi amici cari e una casa dove stare ripararti

COME DIVERTIRSI PER UNO ANNOIATO

: qui si complica, posso girare alle psico?

 

 
 

Ed ora varie ed eventuali, sparse

NON POSSO DIGIUNARE OGGI :se leggi sopra, a proposito di digiuno , è stato nominato Veronesi

 

BUFFISMO:

Rocco

 

FUSTACCHIONE:

come fai a sapere chi è il mio fidanzato? Non ho mica postato foto sue
BURDELA: ed io in effetti sono una burdela

PERCHE’ NON MI ARRABBIO MAI: non chiedertelo, non vorrei che cambiassi idea

DANNI ARIA CONDIZIONATA:

il collo che fa crik è abbastanza medico come parere?

 

SOPRANNOME DEL LABBRO SUPERIORE:

in questo caso chiedo al chirurgo elastico

 

CHE ANNO è CHE GIORNO è QUESTO :

… 2008, 18 settembre, giovedì

 

RIFATEVI GLI OKKI DONNE : ora …la k non mi fa impazzire , ma potevi mandare qualche foto

RISPOSTE RINGRAZIAMENTI: di niente , figurati, ci mancherebbe, è stato un piacere …

SE FOSSI RICCO COSA FAREI : io un idea ce l’ho

FINISCE L’ESTATE CON LA PIOGGIA

: dipende, se piove a luglio non è detto che l’estate sia terminata

 

VALENTINA RADIODEEJAY

: ma ci sono stata solo una settimana , 4 anni fa , ti ricordi ancoraa?!

 

25 OTTOBRE 2008 CHE GIORNO E’ ? :

sarà Sabato, il giorno prima del mio compleanno !

 

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Dedy
    Set 18, 2008 @ 11:10:54

    grazie Vale, oggi che sto un po’ giù e un po’ malaticcia, mi hai fatto sorridere (come sempre) per la leggerezza e fla reschezza di questo post….se decidi di cambiare lavoro, mi daresti qualche lezione privata di francese???

    Rispondi

  2. a77
    Set 18, 2008 @ 11:42:08

    Complimenti! Davvero divertente 😉
    Antonella

    Rispondi

  3. adblues
    Set 18, 2008 @ 11:48:16

    Anche io mi perdo a guardare le stringe di ricerca usate per arrivare al mio blog.
    Ce ne sono un paio nel tuo post che mi hanno letteralmente tolto il fiato dalle risate… 😉
    Francamente mi domando sempre che storia e che tipo di persona ci potrebbe essere dietro un stringa, a parte l’interpretazione scherzosa che se ne può dare…

    Forse le tue psicologhe potrebbero cavarci fuori qualcosa di ganzo!

    —Alex

    Rispondi

  4. LaVale
    Set 19, 2008 @ 13:27:46

    @DEDY : ah si si … sono proprio brava in francese !!!
    @A77: i complimenti li giro agli utenti dei motori di ricerca
    @ADBLUES: provvedo a girare , ormai abbiamo un filo conduttore molto rapido nello scambio di informazioni

    Rispondi

  5. verypipuffa
    Set 19, 2008 @ 14:23:58

    effettivamente, tutte queste richieste di traduzioni dal francese… mah… ti chiameremo Valentinà!
    ma giuri che non hai termini di ricerca con parole sconce? Maddddai!!!

    Rispondi

  6. altungdiscoclub
    Set 23, 2008 @ 02:01:07

    se scrivo ciò che cercano sul mio blog me lo censurano subito e mi diventa vietato ai minori di 18anni!
    la cosa chiara però è la categoria: UNA SOLA!
    disarmante!
    un saluto.
    ALF***

    Rispondi

  7. LaVale
    Set 23, 2008 @ 14:43:52

    òPIPUFFA: accidenti , nessuna sconcezza .. peccato ,mi avrebbero fatta divertire , ma con il francese ho fatto grasse risate
    @DISCOCLUB: ben tornatooooooooooo !

    Rispondi

  8. Andrea
    Set 26, 2008 @ 13:48:45

    Che ridere… sai domenica scorsa volevamo venire al conerto a Cesena (a Maggie piacciono gli Aram quarter o come si scrive)… ma il pericolo pioggia ci ha dissuasi…

    Rispondi

Rispondi

