STUDIO DELTA LIVE 2008- CAST

Ecco il cast del concertone della Radio, domenica 21 settembre a partire dalle 21.00 @ Piazza del Popolo, Cesena !

Presentermo la serata io e Massi Rossi e prima di noi ci sarà il dj set sul palco con i nostri dj’s !!

 

– Ariel e Stefano Centomo

-Neja

– Daniele Battaglia

– Il Nucleo

– Emanuele Dabbono ( x factor)

– Malika Ayane

– Antonino ( amici )

– Ilaria ( x factor)

– Marracash

– Baz ( comico da Colorado Cafè)

– Aram Quartet ( x factor)

– Giusy Ferreri ( x factor)

– Gigi D’Alessio

19 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Dedy
    Set 09, 2008 @ 13:14:43

    Ad agosto sono stata ad un concerto organizzato da una radio del sud (evito di fare pubblicità ad un’altra radio sul tuo blog!!!) a Ginosa e anche lì c’erano gli Aram e Giusy. A parte i complimenti per le loro voci, se mi permetti di usare il tuo blog ne approftterei per dire due cosine, posso????
    Giusy mi è sembrata una veterana del palco, è naturale e spigliata (un attitudine la sua?), gli Aram così potenti invece quando cantano mi sono sembrati più indifesi nei confronti del pubblico….ma io faccio il tifo per loro, come non potrei, sono pugliesi come me!

    Rispondi

  2. cielolibero
    Set 09, 2008 @ 14:32:39

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Gigi D’Alessio nooooooo
    😦

    Rispondi

  3. Arruffata
    Set 09, 2008 @ 22:22:28

    Ehm… certo che sono proprio fuori dal mondo… ne conoscessi uno, di qyesti personaggi.
    Oddio… adesso che leggo bene… GIGI D’ALESSIO?????
    Ussignùr!!! 😉
    Vabbè, sto proprio diventando vecchia!
    Anyway, un grossissimo in bocca al lupo.
    Kiss

    Rispondi

  4. Maury
    Set 09, 2008 @ 23:13:55

    Ussignur Gigi D’ Alessio!!!!! 😦
    Eh vabbè, lo so che però attira gente!!!!!
    Ma come fanno………
    Vabbè non critico dai, ognuno ha i propri gusti!!!!
    Confesso che anche io non li conosco tutti!!!
    Maury

    Rispondi

  5. LaVale
    Set 10, 2008 @ 08:22:23

    @DEDY: chiaro che ti permetto di usare il mio blog … le discussioni sono aperte, sempre , perchè possano arrivare punti di vista differenti! Non ho ancora incontrato personalmente nè Giusy Ferreri, nè gli AramQuartet, ti darò conferma o smentita dopo il 21, però posso dirti che spesso fanno più strada le persone più spigliate e che meglio si vendono, purtroppo devo dire, perchè a mio avviso gli AramQuartet, tecnicamente parlando, sono 100 volte sopra le righe!
    @CIELOLIBERO: prevedo che la piazza, comunque, venga presa d’assalto, e poi Gigi (non mi fa impazzire come cantante), è una tipo davvero simpatico
    @ARRUFFATA: crepi il lupo (povero!) e … vedi che uno lo conosci ?!
    @MAURY: tutti i nomi, anche se all’apparenza non conosciuti, per chi ascolta la radio sono facilmente riconducibili: sono tutti pezzi che si suonano in questo periodo.. saluta la coinqui

    Rispondi

  6. adblues
    Set 10, 2008 @ 09:35:40

    A parte Malika Ayane (e tu naturalmente) potrei augurarmi che un meteorite colpisca il palco mentre ci sono tuti questi figuri e gli elimini dalla scena in un colpo solo?

    Non spenderei un centesimo per la musica di questi signori.

    Ovviamente però rispetto i gusti musicali di tutti, ci mancherebbe, e se a qualcuno piace d’Alessio… Se lo ascolti con le cuffie e non me lo spari a tutto volume! 😉 😉 😉

    —Alex

    PS = in ogni caso ti auguro tanta “merda” per il tuo ruolo da presentatrice!

    Rispondi

  7. Andrea
    Set 10, 2008 @ 09:58:26

    grande Nejaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Un grande ritornoooo!!!

    Rispondi

  8. Fac
    Set 10, 2008 @ 11:27:56

    verrei solo per IL NUCLEO!
    basso profilo per il resto della scaletta, tutti pompati dalla tv…eh va be, accontentiamoci 😉

    Rispondi

  9. Federica
    Set 10, 2008 @ 23:15:30

    Ho visto gli ARAM quartet a Pesaro ed in Toscana e dal vivo sono splendidi, energia pura! Sanno tenere il palco come pochi.
    Ci speravo li invitaste al concerto, ma non ci credevo, invece… GRAZIE!!

    Rispondi

  10. Maury
    Set 11, 2008 @ 00:16:07

    Grassie Vale….. Se la vedo…hahahahaha 🙂
    Maury

    Rispondi

  11. elvis
    Set 11, 2008 @ 11:39:39

    noooo…. ma dalessio che ci fa a cesena, perchè deve rovinare una così splendida serata come è sempre stata fino ad oggi Studio Delta Live!!!

    Rispondi

  12. Sara
    Set 11, 2008 @ 15:55:56

    Niente male raga…ma negli anni precedenti c’è stato di meglio…oddioo…Gigi d’Alessio?!? NoOooooOOooOoo 😉

    Rispondi

  13. titta e ele
    Set 13, 2008 @ 22:30:02

    quest’anno ci avete deluso parecchio….speriamo vivamente che i gruppi citati qui in alto non siano gli unici cantanti presenti.
    capiamo xhe x factor sia stato un programma seguito ma le canzone dei partecipanti non si sentono nemmeno x radio a parte quella di giusy e degli aram..veniamo tutti gli anni ma quest’anno siamo un pelino indecise… 😦

    Rispondi

  14. LaVale
    Set 15, 2008 @ 08:47:05

    @ADBLUES: grazie per la m…. 🙂
    @ANDREA: sono contenta anche io del ritorno di Neja , è brava , poco capita,ma brava
    @FAC: e poi … il Nucleo sono miei amici e fan di rocchino , vieni?!
    @FEDERICA: UAU , una persona contenta mi da piacere
    @ELVIS: in latino si dige degustibus not dispudanom est (scritto come letto)
    @SARA/TITTE ed ELE : il cast è stato fatto prendendo una rosa di 50 cantanti in programmazione radiofonica e tra chi non poteva venire per altri impegni e chi invece proprio non fa questo tipo di promozione radiofonica , siamo arrivati agli artisti di cui sopra , devo aggiungere al cast anche :
    FRANKIE HI NRG, MODA’ e STUDIO3

    Rispondi

  15. petitecri
    Set 15, 2008 @ 17:52:49

    Mi associo a Federica, gli ARAM sono bravissimi dal vivo e sanno coinvolgere il pubblico con la loro grinta…verrò essenzialmente per vedere loro (quindi vi ringrazio di cuore per averli invitati!) ma sono molto contenta che ci sia anche frankie hi nrg che non sono mai riuscita ad ascoltare dal vivo!

    Rispondi

  16. Barby
    Set 16, 2008 @ 09:43:59

    Sono contenta di questi ospiti al concerto di cesena, non solo perchè ci sono personaggi che anche se sono poco conosciuti hanno un’esperienza musicale molto alta rispetto anche a chi è sempre in radio e poi chi critica queste persone non immagina nemmeno quanto impegno e passione mettono in quello che fanno…faccio i complimenti a Radio Delta per le ottime scelta (mi astengo per Gigi perchè non è il mio genere)
    Io verrò sicuramente per gli Aram e soprattutto per il mio amico Emanuele Dabbono!

    Rispondi

  17. jury
    Set 17, 2008 @ 07:04:47

    ciao….sono Jury di bellaria…io verro al concerto principalmente per i mamaita,che secondo il mio parere sono eccezionali…ringrazio rsd perquesta bellissima iniziativa….dalle nostre si è abituati ad organizzare eventi sempre e solo per i turisti e poco per gli abitanti del posto. ma una piccola piccola critica la voglio fare…..non so a che ora mi libererò dal lavoro e quindi non posso sapere chi mi perderò visto che non c’è nemmeno l’approssimazione di una scaletta del concerto, giusto per sapere che spazio ha ogni cantante e a che ora piu o meno arriverà ad esibirsi…..gradirei tanto saperlo

    Rispondi

  18. LaVale
    Set 17, 2008 @ 08:27:59

    @PETITECRI: non ho mai visto gli Aram dal vivo , solo in tv, e sono curiosissima perchè mi sono piaciuti davvero parecchio ! a domenica
    @BARBY: anche io sono profondamente sempre colpita da chi mette passione in cio’ che fa, qualunque cosa sia
    @JURY: la scaletta non è ancora stata fatta, ma penso che ad immaginazione potrai arrivarci tranquillamente , i Mamasita si esibiranno nel pomeriggio, intorno le 17.00 e subito dopo ci saranno le prove degli artisti che si esibiscono in serata , poi dalle 20.00 alle 21.00 il dj-set e dalle 21.00 parte il concerto. per la durata delle esibizioni , invece, ti do solo qualche dritta (appunto perchè la scaletta non è ancora delineata) i primi ad esibirsi faranno sicuramente un solo pezzo (o un medley della durata di un pezzo) , poi , a seconda del cantante , ne faranno 2 o 3 a testa , dovremmo finire entro la mezzanotte

    Rispondi

  19. elisa
    Set 21, 2008 @ 18:31:11

    ma il concerto si terrà o verrà rinviato causa maltempo?!

    Rispondi

Rispondi

