Décolleté d’avorio

Ieri sera puntata di InfoChiocciola dedicata alla Chirurgia “elastica” o plastica estetica ..

mi rendo conto che in questi giorni sto scrivendo quasi esclusivamente di Radio , come devo fare?! , è sempre il mio amore numero uno (per fortuna che F. non è geloso dei miei transistor ) e in questo periodo è proprio la radio che mi da opportunità di vivere momenti sempre diversi e di conoscere persone , a volte , diametralmente opposte !

Sappiate che è concesso e veritiero dire ad una persona che si è rifatta il seno che ce l’ha d’avorio .. perchè  alla fine del 19° secolo già si impiantavano protesi che potevano essere di vetro o d’avorio !!!

Mentre scrivo sto cercando di immaginarmi con due mele d’avorio .. ho l’immagine fissa del mio cane , che spesso sta in braccio , che cerca di alzare la zampetta (a lui le colonne piacciono molto ) e non è carino come pensiero , nemmeno un po’ !!

Per la cronaca , l’ospite di ieri sera il Dott . Maurizio Saragoni , ci siamo divertiti un bel po’ a chiaccherare di chirurgia elastica , di impianti d’avorio e di punto G rimpolpato ( l’ultima frontiera dell’estetica da pausa pranzo )

Buon fine settimana !

v

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. cielolibero
    Ago 22, 2008 @ 11:08:13

    Mi raccomando, sulle mele non metterci l’etichetta Melinda… o il cagnolino te le morde!🙂
    Buon fine settimana… io torno a settembre!
    cià

    Rispondi

  2. cielolibero
    Ago 22, 2008 @ 11:08:37

    Mi raccomando, sulle mele non metterci l’etichetta Melinda… o il cagnolino te le morde…🙂
    Buon fine settimana… io torno a settembre.
    cià

    Rispondi

  3. Fabioletterario
    Ago 22, 2008 @ 12:59:56

    off topic: Me n’ero reso ben conto, ma non credo di capire il perché. Ciao.

    Rispondi

  4. zdora
    Ago 22, 2008 @ 13:19:35

    uh! uh! mi sai dire dove posso trovare la versione di “un senso” di vasco rossi senza lui che gracc…hm…canta? nel film “non ti muovere” è il pezzo più bello, ci sono solo gli archi che guidano la melodia (non mi chiedere perchè m’è venuto in mente ora dopo ANNI)

    Rispondi

  5. LaVale
    Ago 22, 2008 @ 13:22:39

    @CIELOLIBERO: etichetti rimosse … ma poi , io e l’avorio non ci incontreremo mai , penso !
    @ZDORA: mi metto subito alla ricerca , conosco l’autrice del testo , se riesco la contatto in giornata

    Rispondi

  6. Andrea
    Ago 22, 2008 @ 14:11:57

    … In effetti visto quanto si fa’ fatica a trovarlo se il punto G è più rimpolpato magari è anche più facile da scovare😛

    Rispondi

  7. Arruffata
    Ago 22, 2008 @ 15:01:21

    Oh mamma, il punto G rimpolpato non l’avevo mai sentito!
    Il seno con protesi di vetro… o d’avorio? ma come facevano? Brrrr… chissà che scomodo! E se si scheggiava? CHE DRAMMA!😉

    Rispondi

  8. Valeria
    Ago 22, 2008 @ 18:12:10

    qui sono tutte rifatte.
    oribbili!

    Rispondi

  9. silvia
    Ago 23, 2008 @ 11:02:02

    quest’estate chiaccheravo con una signora veramente sinpatica e in piena forma anche se abbiamo la stessa età. lei, molto carinamente, mi ha confessato che si fa qualche fiala di botulino sul viso, e non so bene cos’altro. il seno non se lo fa toccare. insomma non sono io che ho una faccia dove si notano tutti i segni della stanchezza, ma sono gli altri che si rifanno. Mo’ ho capito!😉

    Rispondi

  10. LaVale
    Ago 25, 2008 @ 08:38:40

    @ANDREA: questo punto di vista non l’ho mai messo a fuoco
    @ARRUFFATA : non oso pensare al “se si scheggiavano” ? ma che botta per scheggiare le protesiiiiii
    @VALERIA : i know , per fortuna che ci sei tu a tenere alta la bandiera del “come mamma ci ha fatte”
    @SILVIA : benvenuta nel mio club , sono vecchietta e me ne vanto

    Rispondi

  11. adblues
    Ago 25, 2008 @ 09:38:25

    Vale, se tu sei “vecchietta” io allora sono un fossile!😉

    —Alex

    Rispondi

Lascia un commento

