Disco Gps – JuryMaru DeeJay

e così oggi si parla di musica !

Il titolo del post è anche il titolo del singolo di cui scrivo  !

Sappiate che scrivo “A_Gratis” , quindi sempre quello che mi pare  (!!!) e sì , Jury è un mio Amico prima di tutto , poi un mio collega  , poi un piccolo produttore musicale , quindi rientra in pieno nel mio argomentare !

é vero che fino a questo momento ho recensito in blog Clapton , Derek Trucks Band , John Mayer , Luca Jurman , Francesco Renga .. e altri .. e sicuramente il singolo di Jury non ha nulla a che fare ,

però oggi ho pensato in chiave dance-radiofonica ,  ad ascoltatori giovani , più giovani di me , a ragazzi che durante il fine settimana vanno in discoteca ,

e allora mi trovo per le mani DISCO GPS e penso che sia un idea geniale e molto carina , per il testo simpatico che richiama molto chiaramente la voce ed i testi del navigatore satellitare

Quando l’ho ascoltato la prima volta , DISCO GPS , ero in auto e mi sono ritrovata a sorridere da sola , perchè mentre il lettore cd mi diceva di girare a sinistra io ero ferma in corsia per girare proprio da quella parte

ecco , musica in tanti casi , per me , vuol dire 4 minuti di serenità , 240 secondi in cui non devo pensare intensamente a quello che sento ,ma un ascolto non impegnativo …

e anche se non sono testi di Pasquale Panella e non sono arrangiamenti di musicisti blasonati , questi brani ,  a volte li trovo molto più “confortanti” di canzoni IMPEGNATE !

Se vorrete qui a fianco l’audio

Bravo Jury e Bravo Fabrizio Nicolosi !

V.

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Fac
    Lug 25, 2008 @ 21:25:39

    a saperlo ti mando un mio vecchio mix con le voci delle operatrici della Tim (“il suo credito residuo è”… “per confermare prema 8″…) e una base dance fatta con un programma eJay Dance 😀

    Rispondi

  2. Andrea
    Lug 28, 2008 @ 09:37:36

    l’ho sentita anche io!!! Quando mi diceva di girare a sinistra e a sinistra c’era il fosso mi ha fatto pensare al navigatore Ceco!!!! Il fine settimana è stato assolutamente indescrivible… non so nemmeno io se e come metterlo in parole…

    Rispondi

  3. cielolibero
    Lug 28, 2008 @ 09:50:08

    Queste musiche per giovani…. non le capisco!
    🙂
    Buondì…..!
    Allora… questo regalo cos’era??????

    Rispondi

  4. cielolibero
    Lug 28, 2008 @ 10:02:33

    Nooooooooooooooo… deve sgobbare per un mese, a rischio fustigazione pubblica????
    Almeno fosse stata una donzella, beh…
    🙂

    Rispondi

  5. LaVale
    Lug 30, 2008 @ 15:49:46

    @CIELOLIBERO : ebbene si .. e con un maschietto simpatico !

    Rispondi

Rispondi

