La prova del cuoco parte 1 e 2

Ci sono serate in cui mi sento molto cuoca inside, percui inforco la parananza e mi dedico alla cucina .. sporcando il numero massimo di oggettistica culinaria e naturalmente aumentando la felicità di Rocco che mangia tutte le briciole che mi cadono …

è così che ieri sera ho preparato una bella quantità di sangria da bere domani .. non è difficile , ci vuole solo un po’ di tempo per tagliare la frutta , ma il profumo è di per se inebriante , poi vi dirò se anche il sapore coincide con l’olfatto

e poi ..

HO FATTO LA NUTELLA ! senza le schifezze che dicono esservi dentro ..

Anche in questo caso non è difficile , una dose di pazienza , gli ingredienti giusti , una breve cottura a bagno maria sempre mescolando e qualche vasetto pronto dove stivarla

non mi è dato sapere se si manterrà … perchè ho già cominciato a distribuirla e questa mattina in radio si va di :

– un cucchiaino di nutella prima del caffè !!!

.. a proposito di radio , ieri sera in diretta Andrea Vasumi mi ha chiesto se ho tempo libero … la Radio è casa mia ..

Vi posto anche l’ultima foto che ci siamo fatti io , Daniele e Jury

 

v

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Andrea
    Lug 23, 2008 @ 09:28:01

    … ma il fax si è salvato alla fine????

    Rispondi

  2. LaVale
    Lug 23, 2008 @ 09:36:11

    @Andrea: è salvo !!! hai inviato anche tu ?

    Rispondi

  3. Valeria
    Lug 23, 2008 @ 18:07:35

    e la ricetta?

    Rispondi

  4. dedy
    Lug 24, 2008 @ 07:33:19

    anch’io voglio un vasetto di nutella!!!!!!

    Rispondi

  5. altungdiscoclub
    Lug 30, 2008 @ 14:54:53

    😀 Valentì, ma quello con gli occhiali gialli chi è Jury o Daniele? … vabbè non ha importanza il nome LO VOGLIO!😀 😀 😀
    saluti Alf***

    Rispondi

  6. LaVale
    Lug 30, 2008 @ 15:51:21

    @DEDY: la spedisco ?

    Rispondi

  7. ali
    Ago 04, 2008 @ 13:15:03

    Ciao VAle…
    ti leggo quasi sempre e respiro molta energia, bel blog!
    ali.
    ps. Rocco chi è? anch’io ho un Rocco in casa è un bastardo scavatore …

    Rispondi

  8. LaVale
    Ago 04, 2008 @ 14:06:45

    @ALI: Rocco è un simpatico Pincher ! grazie per il compli , vengo a sbirciarti subito

    Rispondi

Lascia un commento

