Non mi arrabbio mai ..

.. ma quando capita mi sento un mostro ,mi stanco da morire !

Forse sono nata per litigare? boh ,ma proprio non mi piace , di solito il mio motto è tolleranza , non amo i “non si puo'” , “non l’ho detto io” , “è stato qualcun altro”  .. vabbè , succede che Sabato ci sarà la Notte Rosa sulla costa adriatica , succede che la Radio la seguirà con vari inviati , succede che abbiamo acceso una collaborazione con vari Comuni e tutti ci hanno risposto in tempo utile per organizzare le interviste telefoniche con gli artisti presenti , il posizionamento dei nostri striscioni .. etc … tranne un Comune .

All’interno di questo Comune c’è stato il gioco a “faccio rimbalzare la richiesta fino alla Notte Rosa” .. ed è partita una RUMBA (scusate il gergo) di telefonate da far invidia ai server della Telecom , con le solite risposte : non ho deciso io , bisogna parlare con la tal persona , e la tal persona è in ferie oggi ,malata domani , stanca dopo-domani , e via andare di persona in persona .. fino a che , stanche , abbiamo mandato una lettera al Sindato di quel Comune ,per spiegargli esattamente come sono andate le cose ..

Oggi pomeriggio , la Persona-Rimbalzo più assente di quel Comune mi ha chiamata tutta infuriata perchè , probabilmente , è stata ripresa per questa mancanza e ha accusato la mia collega di non averla mai chiamata .. ora , io di solito mi faccio i miei , ma il caso vuole che ho dovuto prendere in mano io la pratica Notte Rosa e so benissimo che la mia collega ha chiamato e scritto alla Persona-Rimbalzo in più occasioni , dal 10 giugno e fino a venerdì scorso , senza mai ottenere una risposta , quindi le ho risposto in rima facendole date e orari … sì , mi sono sentita cattiva , perchè quando mi ha risposto che ha avuto problemi personali le ho detto molto rapidamente che sono dispiaciuta per lei , ma che non sono affari di lavoro e che poteva lasciare la pratica a qualcun altro anzichè dire una bugia a me , cercando di screditare la mia collega ..  forse non sono stata “policamente corretta” , ma accidenti se mi fa girare chi mi vuole prendere in giro … Per la cronaca , nonostante tutto , ho pronto il materiale che le avevamo promesso per la collaborazione , anche se di collaborazione non si puo’ parlare .. ed ora , per il relax .. mi sparo un pezzo di Roberto Cacciapaglia , che trovate nel box qui a fianco !

v.

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tania_01
    Lug 03, 2008 @ 08:50:39

    sento dire spesso che i tranquilli sono i peggiori quando si arrabbiano. e sai che ti dico? tutte balle. è che le persone che hanno a che fare con le anime tranquille non si aspettano una loro reazione nemmeno se le massacrano,così,quando finalmente queste perdono le staffe gli altri sono totalmente impreparati alla loro reazione e si spaventano più che se li aggredisse una persona notoriamente poco paziente.

    Rispondi

  2. Fabioletterario
    Lug 03, 2008 @ 10:44:47

    Beata te, cara Vale, che riesci a non arrabbiarti mai… Io certe volte mi prendo di quelle ararabbiature mega, che poi mi fan venire un mal di stomaco allucinante!🙂

    Rispondi

  3. tania_01
    Lug 03, 2008 @ 11:03:50

    evvai! è tornato fabio!

    Rispondi

  4. LaVale
    Lug 03, 2008 @ 16:42:38

    @Tania: che siano peggiori o migliori non lo so ,ma una cosa è certa , è che non mi piace arrabbiarmi , non mi piace il male allo stomaco che ne scaturisce , non mi piace sentire le spalle che si irrigidiscono e la voce che si imposta !
    @Fabio : per fortuna mi arrabbio poche volte ..

    Rispondi

  5. Arruffata
    Lug 06, 2008 @ 23:24:50

    Secondo me sei stata una grande!
    … e io sono una che, invece, si incazza SEMPRE!😉

    Rispondi

Lascia un commento

