CHE GIORNO è?

Dialogo surreale con il mio amico Matteo che si trova a Jiuquan , nella regione del Gansu in Cina ..

Io gli ho scritto

Vale: non vai a letto sono le 18.05 e quindi da te le 00.05

Matteo: non ho sonno

Vale : che spettacolo , ora qui è Martedì e da te li , ora è Mercoledì !

Matteo: ti ho preso le bustine di zucchero ..

MA CHE GIORNO èèèè ??

 

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Dedy
    Giu 24, 2008 @ 20:21:26

    il bello del fuso!

    Rispondi

  2. Andrea
    Giu 25, 2008 @ 09:27:04

    … mi sa’ che il tuo amico è un po’ fritto!! ;P

    Rispondi

  3. Andrea
    Giu 25, 2008 @ 10:00:23

    Se lo incontro gli chiedo di portarmi un tuo autografo!!!!!

    Rispondi

  4. Fac
    Giu 25, 2008 @ 12:00:08

    Che anno è
    che giorno è
    questo è il tempo
    di vivere con te

    – i giardini di marzo –
    Battisti

    Rispondi

  5. Valeria
    Giu 25, 2008 @ 14:41:57

    basta prenderci un po’ la mano.

    Rispondi

  6. Moro
    Giu 30, 2008 @ 09:44:59

    finalmente riesco a leggere questo post, in Cina mi era impossibile… alla faccia della libertà di navigare, la censura bloccava il sito… Vale, ti conoscono pure la!!! 😛 hihiihihih

    Rispondi

Rispondi

