Pranzo in redazione

Mi conforta mangiare in redazione .. davvero .. quelle due volte a settimana in cui il pranzo avviene alle 15  circa sulla mia scrivania ,mentre leggo le mails arrivate tra le 12 e le 15, è un momento da un certo punto di vista tutto mio :

se mangio qui , sulla scrivania ,  il capo e le colleghe vedono di non disturbarmi per 15 minuti , se mangio a casa capita spessissimo che mi chiamino mentre mangio ..

ergo : pranzo in redazione più spesso !

L’altra parte della medaglia : mangiare mentre trasmetto invece è odio …

una mela ha la capicità di “durarmi” tutt’un’ora (questi accenti messi così mi piacciono)

non riesco mai a mangiarla nella durata di un disco , vuoi perchè nell’intro e nell’outro parlo , vuoi che non la tengo sul mixer mentre parlo , vuoi che dopo l’intro mi tolgo e appoggio le cuffie e prima dell’outro devo masticare bene bene (per non avere residui che magari volerebbero sul microfono) e mi devo pulire bocca e mani

ergo2 : mai consumare un pasto in diretta

.. ad altri giorni i post sulle bevande in radio , nella versione redazione e studio trasmissione

v

 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tania_01
    Giu 12, 2008 @ 15:52:45

    allora lavori alla radio? bello^^dove,così se prendo la stazione ti ascolto
    si,dai. se passo tutti gli esami che ho in programma,stappiamo una bottiglia di quello buono(^_^)

    Rispondi

  2. LaVale
    Giu 12, 2008 @ 16:40:38

    lavoro @ Radio Studio Delta , Cesena … e se nn stai in Romagna potresti riuscire a sentirla on web su http://www.rsd.it
    bacio le mani
    v

    Rispondi

Lascia un commento

