Piccole Soddisfazione Quotidiane

Quando meno me lo aspetto ..

capita che mi trovo in mano il programma già fatto ,

sì , perchè InfoChiocciola , il mio programma , va costruito giorno per giorno, sempre con un’approfondimento nuovo e a volte barcollo tra le parole per cercare di costruirlo in tempo utile

A volte sono convintissima di un argomento , poi un minuto esatto prima della diretta lo sconvolgo perchè non mi sembra così accattivante/simpatico/interessante ..  e quanti altri aggettivi si possono aggiungere

Soddisfazioni InfoChiocciola me ne ha date nel tempo , ormai lo “frequento” da un anno e mezzo e lo share è raddoppiato nella mia ora .. ma a volte è difficile

Oggi era una di quelle giornate in cui cercavo parole , appigli ovunque , nei meandri della mia curiosità

poi un sms mi ha acceso il cervello e dedico la serata ai comici

Un’ora intera a sentire cosa dicono loro

quindi appuntamento alle 19.00 per InfoChiocciola con

– Sergio Sgrilli

– Andrea Vasumi (grazie mille per le drittissime)

– Le Barnos !

v

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Fac
    Giu 13, 2008 @ 09:45:03

    non credo di riuscirti a sentire dalla provincia di Vt 😦

    Rispondi

  2. tania_01
    Giu 13, 2008 @ 12:31:21

    mmmmh. io sto in provincia di pavia. provo a vedere se ti capto ma non ci metterei la mano sul fuoco. perchè non ne fai una registrazione e non lo metti anche sul blog? così possiamo seguirti anche noi^^

    Rispondi

  3. LaVale
    Giu 13, 2008 @ 13:44:14

    @Fac: dal web è possibile !
    @Tania01 : eheh , dopo 20 anni di radio le registrazioni mi stanno proprio sul gozzo .. un giorno lo farò !!

    Rispondi

Rispondi

