Benvenuta TRILLY

Trilly mi è stata regalata dal mio amico AndyGarcia (che con l’attore nn c’azzecca un gran che..)

Me l’ha portata a casa ed ho cominciato immediatamente a prendermi cura di lei

Le ho comprato un giaciglio sicuro con le spondine , un cuscino comodo e una canna di bambu’  per misurare la sua altezza giorno dopo giorno

L’ho sistemata vicino alla casetta di Rocco in terrazza e intanto che la sistemavo le ho parlato

Le ho spiegato che in quel punto lì ci batte il sole , ma non costantemente : ci saranno momenti in cui avrà caldino ed altri in cui starà più “refrigerata”

La compagnia non le mancherà mai perchè Rocco gira sempre lì vicino , speriamo che diventino amici , ma non ho dubbi .. perchè Trilly è proprio buona e poi non abbaia :

LA MIA PRIMA PIANTA DI POMODORO !

v

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Maury
    Mag 16, 2008 @ 01:08:43

    Vale se vuoi ti presto qualche pianta di melone che mi è nata nei vasi sul balcone. Sai la mia fidanzata ” ecologica ” voleva fare il compost……..
    Ehm, ehm, non credo che ne sia capace. 😉
    Maury

    Rispondi

  2. valeriascrive
    Mag 16, 2008 @ 01:36:34

    guarda, le piante di pomodori possono dare grandi soddisfazioni.
    lunga vita a trilly.

    Rispondi

  3. Andrea
    Mag 16, 2008 @ 09:10:27

    che tenera 😉

    Rispondi

  4. Fabioletterario
    Mag 18, 2008 @ 15:27:43

    Eh beh, la prima pianta di pomodoro non si scorda mai! :-))

    Rispondi

  5. valentina
    Mag 19, 2008 @ 11:08:31

    @MAURY: presta presta !!!
    @VALERIA: questi poi sono pomodorini extra dolci !!
    @ANDREA : infondo sono come Jessica Rabbit: mi disegnano freddina ,ma infondo non lo sono !
    @FABIO : ho cominciato a fare anche le tacchette sul bambu’

    Rispondi

Rispondi

