Breve-Bar-ClienteTop

Proseguo con la storia del Bar .. perchè in ogni bar che si rispetti c’è il cliente tipo , quello non proprio giovane , che ci prova con tutte indistintamente dalla fisicità/bravura/simpatia, quello che prende sempre il caffè corretto e che si siede lì a chiaccherare (tanto non hai da fare , no?)

bene , premetto che Cesena non è Milano ,

che mi conoscono in tantissimi , anche perchè quando la Radio fa il concerto , lo presento io , quindi mi vedono fisicamente in tanti …

Premessa fatta , venerdì arriva il cliente tipo accompagnato dallo strano giovane , soliti caffè di cui uno corretto e cominciano dicendo che la sera successiva in quel di Cesena ci sarebbe stato il concerto di Renga .. abbozzano una cifra irrisoria per andare a vederlo ed io gli spiego che “un Renga”  costa di più .. quindi

il cliente tipo mi dice che non ama andare ai concerti perchè c’è ressa e mi racconta che l’ultimo che ha visto risale a molti mesi fa , settembre scorso .. lo StudioDeltaLive(quello che presento iooooooooo)

Io non ci ho visto e ho IMMEDIATAMENTE CHIESTO della presentatrice (io) e il cliente tipo si lancia su

-bella ragazza , brava , simpatica ..

Ragazzi , non ce la potevo fare .. parlava di me con me , io avevo il ghigno malefico .. alla  fine gli ho detto che l’altra barista è un amica della fantomatica presentatrice , e alla super fine viene fuori che se

-l’altra barista riesce a portare lì la presentatrice di StudioDeltaLive (sempre io), il

cliente tipo sarà costretto a pagare da bere …

ATTENZIONE:

VENERDì BEVUTA OFFERTA DAL CLIENTE TIPO !!!!

v

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Maury
    Apr 23, 2008 @ 00:45:25

    E bravo il merlo indiano….
    Veniamo tutti lì a bere gratis allora…..
    Vale, ma quanto sei prolifica oggi!!!!!
    Maury

    Rispondi

  2. valentina
    Apr 23, 2008 @ 09:32:38

    @MAURY : in effetti ho avuto il moto della comunicazione particolarmente eccitato !!!! ti attendo venerdì .. o quando comprerò casa nuova , in quella che probabilmente avrà una stanza in più !

    Rispondi

Rispondi

