e così ..

siamo verso la fine di questa settimana , per me diversa

– è cominciata , lavorativamente parlando , con un giorno di ritardo

– poi però martedì ho dato il via anche al secondo lavoro (quello estivo) e ho cominciato subito  con una discussione

e – mercoledì ero già stanca ,ma in previsione di un fine settimana tosto , sono andata dopo il lavoro a fare una bella spesona

e – giovedì sera ho stirato tutte le camicie di Flép e le tovaglie e quanto mi avanzava dagli ultimi 10 gg di lavatrici

e questa sera- venerdì- dopo la radio andrò a fare la barista (è il terzo lavoro)

e domani mattina – sabato – andrò in tv a fare il mio lavoro (non sono abituata però alle telecamere …)

per fortuna che

– domenica – non devo proprio fare nulla !

buon fine settimana a chi

– oggi si sposa :  Valeria , il venerdì è un giorno bello anche per me , una persona davvero speciale è nata di venerdì: la mia Ma !

v

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. valeriascrive
    Apr 11, 2008 @ 19:02:57

    grazie ancora, valentina 🙂

    ma quanti lavori hai? 🙂
    io dico sempre che dopo una vacanza ci vuole un’altra vacanza.
    Sara’ che sono nata stanca, ma quando ritorno dopo qualche giorno di assenza mi ritrovo sempre con molte cose da fare e l’idea di metterci anche il lavoro mi scoccia terribilmente.

    Rispondi

  2. innamoratacruda
    Apr 11, 2008 @ 20:50:06

    GRAZIE!!

    Grazie infinite!

    E buon…buoni lavori 🙂

    Rispondi

  3. baBO
    Apr 12, 2008 @ 19:20:44

    E io che con il mio singolo lavoro sono arrivato al venerdi’ sera frantumato in mille pezzettini…..complimenti per l’energia!!!
    Buon weekend Vale!

    Rispondi

  4. valentina
    Apr 14, 2008 @ 09:21:59

    @VALERIA: sapessi quanto scoccia a me , ma il mutuo pesa !!!
    @INNAMORATACRUDA: it’s a pleasure !
    @BABO: il lunedì sono frantumata dura , figurati come sono messa a fine settimana !!!!

    Rispondi

  5. newandrea
    Apr 14, 2008 @ 10:04:06

    … che donna impegnata e piena di energie… I miei complimenti… ti ammiro… Mi hanno confermato che Paris c’era, ma non l’ho vista… credo però che sopravviverò a questa delusione 😛 Davvero eri a MIMA??? E non m’hai detto nulla????? Uff… mi sa’ proprio che dovrò venire in radio per beccarti 🙂 Buona settimana ;D

    Rispondi

  6. valentina
    Apr 14, 2008 @ 10:15:09

    @ANDREA: e pensare che proprio ieri , prima di scendere a MiMa , mi sono detta a voce alta ” come sono pigra a volteeeee “!!

    Rispondi

Rispondi

