Mi hanno regalato 4 giorni di vacanza

… e ne approfitto !

Domani mattina partirò per una breve crociera verso la Spagna spagna.jpgcon Mamma e Papà !  Non vedo l’ora , perchè ho amato Barcellona (ci sono stata qualche giorno l’estate scorsa )e perchè starò un po’ con i miei , a farmi coccolare in tutto e per tutto !

Quando sono andata ad agosto scorso ho seguito l’arte di Gaudì casabattlo.jpg da Casa Battlo , a Casa Milla , al Park Guell , e chiaramente alla Sagrada Familia .

Ho visto qualcosa di Mirò ma ho dovuto lasciar perdere la visita al museo di Picasso

picassonaturamorta.jpg : il tempo a disposizione era troppo poco ! Questa volta penso sarà la mia direzione in quel di Barcellona , oltre all’andare a comprarmi un po’ di Sangre de Toro (un vino che mi piace) in uno dei supermercati sulla Ramblas

See You soon

V.

15 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Andrea
    Apr 03, 2008 @ 09:57:07

    Buon viaggio Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!😀

    Rispondi

  2. baBO
    Apr 03, 2008 @ 09:57:50

    A Bacellona non sono mai stato! Ma il Sangre de Toro lo conosco eccome!!!

    Bello che parti….poi ci fai il resoconto (non come il mio, che non ho trovato il tempo di finire…..credo che lo faro’ nel weekend)….
    🙂

    Rispondi

  3. Andrea
    Apr 03, 2008 @ 10:01:59

    … ecco… perfetto… io il 3 maggio parto per le ferie😦

    Rispondi

  4. fabio
    Apr 03, 2008 @ 10:58:30

    è bellissima Barcellona credo che ci tornerò tra un pò… buon viaggio…e grazie per le tue parole 🙂

    Rispondi

  5. valentina
    Apr 03, 2008 @ 11:18:18

    @ANDREA: grazie … vedremo di spostare l’evento ,ma tu quando torni ?
    @FEDE : farò nuovo resoconto , chiaro !!!
    @FABIO : sentite , davvero sentite le parole

    Rispondi

  6. fabioletterario
    Apr 03, 2008 @ 13:52:55

    E io? Mi lasci a casa?! Prima di partire, ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda i fazzolettini… Mi puoi aiutare?🙂

    Rispondi

  7. caminante
    Apr 03, 2008 @ 14:17:33

    amo molto anch’io barcellona e ti sto invidiando moltissimo, ma tu fai buon viaggio e divertiti anche per me!

    Rispondi

  8. dedy
    Apr 03, 2008 @ 15:02:48

    buone vacanze allora!!! Anche io l’ho adorata Barcellona, ci sono stata 7 anni fa e ora a giugno ci ritorno!
    Lo sai che il sangre de toro si dice sia un vino perfetto per le donne?!?!?!

    Rispondi

  9. valentina
    Apr 03, 2008 @ 15:33:42

    @FABIOLETTERARIO : ma noooo , vieni anche tu !
    @CAMINANTE : il tuo nick ha pure qualcosa di spagnoleggiante …
    @DEDY : che sia perfetto per le donne non lo so , per me lo è !!!!!🙂

    Rispondi

  10. leucosia
    Apr 03, 2008 @ 18:52:00

    di Barcellona conservo uno stupendo ricordo…purtroppo la visita della città e dei suoi monumenti principali fu concentrata nell’arco di meno di 24 ore, causa nave che doveva salpare! fa’ buon viaggio !

    Rispondi

  11. Maury
    Apr 04, 2008 @ 22:22:52

    Ecco e allora buone, buonissime vacanze……
    Tra poco li regalano anche a me quattro giorni di ferie…….
    non saranno mica troppi????
    Maury

    Rispondi

  12. valeriascrive
    Apr 05, 2008 @ 09:17:40

    ma che bello la crociera, i genitori, la spagna.
    e che vuoi di piu’ dalla vita?🙂

    Rispondi

  13. zdora
    Apr 08, 2008 @ 08:32:31

    VAAALEEEEE!!! vogliamo sapeereeeeee! ci manchi!

    Rispondi

  14. valentina
    Apr 08, 2008 @ 09:29:26

    @LEUCOSIA: Barcellona durante una crociera , è una tappa troppo risicata .. ;-(
    @MAURY: se son troppi puoi venire a far pulizie a casa mia !!!
    @VALERIASCRIVE: hai ragione , il top !
    @ZDORA: buondì , tra poco spiego .. ho 278 mails da leggere …

    Rispondi

  15. emiliano71
    Apr 08, 2008 @ 14:38:01

    felicissimo per te! Buon viaggio!Ah Barcellona: volevamo andarci questo capodanno ma poi non se ne fatto nulla! ma prima o poi sraà mia!

    Rispondi

Lascia un commento

