.. un video ..

ci provo da un sacco di tempo … spero di riuscire a farVi vedere il video di Roberto Cacciapaglia , di cui ho parlato qualche post fa : ogni volta che viaggio con la sua musica in macchina , mi sembra di essere dentro un film [kml_flashembed movie="http://it.youtube.com/v/tvInMqanzq4" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. newandrea
    Mar 28, 2008 @ 10:37:26

    Teatro delle celebrazioni! Ti è arrivato il mio sms ieri sera?? Come va’ il lavoro di barista?? Se il tempo lo permette ci vieni alla festa dei falò? Buon week end.

    Rispondi

  2. newandrea
    Mar 28, 2008 @ 10:59:49

    … purtroppo arrivo sempre tardi e la radio l’ascolo in quei 10 minuti per andare dalla stazione alla piscina… Grazie per la info sul posto dove fanno improvvisazione… magari lo propongo alla Dottoressa… o alla Commerciale… La boxe?? Maddai… e dove?

    Rispondi

  3. fabioletterario
    Mar 28, 2008 @ 14:18:00

    E poi mi spieghi come si fa… Un saluto per un ottimo week end. Ho appena postato cinque consigli per renderlo speciale… 🙂

    Rispondi

  4. valeriascrive
    Mar 29, 2008 @ 08:07:56

    quando vado in macchina ho sempre la radio accesa.
    cerco e cerco fino a quando non trovo la musica che mi ispira.
    Alzo il volume piu’ che posso, se non sono a un semaforo.
    Mi piace tanto guidare la macchina sotto il sole caldo e ascoltare belle musiche.
    Mi fa stare in pace con il mondo.
    buon fine settimana!

    Rispondi

  5. newandrea
    Mar 31, 2008 @ 13:46:25

    Buondì, l’hai poi fatto un salto alla festa dei falò??

    Rispondi

  6. valentina
    Mar 31, 2008 @ 17:53:21

    @FABIOLETTERARIO : mi sono già dimenticata come si fa … uffy !
    @VALERIA : ah , pensa che quando mi arrivano cd che devo ascoltare “per lavoro” li metto in macchina , è il posto dove meglio godo di musica , nonostante in cuffia si senta decisamente meglio !

    Rispondi

Rispondi

