Sogno o son desta ? donne rifatevi gli occhi .. per le orecchie non so

… mi rendo conto che anche quando mi pare che tutto vada a rotoli , mentre sono qui piegata sul mio computer che digito parole (che non mi porteranno ad un guadagno in più … ahimè) , succede qualcosa che ha dell’incredibile e non posso non ghignare

beh , ero qui che cercavo delle sagre per la prossima primavera ed ho ascoltato la pubblicità … ora , vivendo in radio non l’ascolto mai , anche se la sento sempre .. concedo atto al proprietario del locale Xy , che si pubblicizza appunto attravero la mia radio , di aver destato la mia curiosità :

la sera tal del tali , nel locale Xy , musica dal vivo con Walter Nudo …

16big.jpg

ma non faceva l’attore?

ma non è uno dei ripescati in tv grazie ad un reality ?

canta anche lui ??

cantano proprio tutti ?! boh , magari è bravo , ma almeno ad un suo concerto ci si potrà lustrare la vista ..

v

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. una
    Mar 17, 2008 @ 19:57:31

    Aiuto, con quell’espressione e quella croce sul braccio?

    Rispondi

  2. dedy
    Mar 18, 2008 @ 09:30:10

    Di bello è bello….anche se non è il mio tipo! Aspettiamo prima di essere impietose nel giudizio, magari la voce assomiglia al suo fisico, o magari ha una vocina piccola piccola….chi lo sa! Se vai a lustrarti la vista al suo concerto facci sapere.

    Rispondi

  3. valentina
    Mar 18, 2008 @ 10:12:02

    @UNA: la foto forse è un po’ impietosa .. in effetti
    @DEDY : mi sono già dimenticata dove e quando , ma siccome sono già in radio a quest’ora ho serie possibilità di risentirla .. potrei anche andare , vieni ?

    Rispondi

  4. dedy
    Mar 18, 2008 @ 10:39:20

    Verrei volentieri a lustrarmi gli occhi….ma dubito Walter abbia in mente un tour in Lussemburgo!!!!

    Rispondi

  5. newandrea
    Mar 18, 2008 @ 13:24:21

    dai che guardandolo non fai caso a come canta😛 …

    Rispondi

Lascia un commento

