ho imparato una cosa nuova

: quando non lavoro scollego il cervello e la lingua (e non pensate male )

Venerdì sera sono andata con i miei fratelli a vedere la finale di Catch Impro’  07032008.jpg(trattasi di improvvisazione teatrale , molto figo) , il pubblico interagisce , per chi non lo sapesse !

Funziona così :

c’erano tre coppie di attori non professionisti che si sfidavano e un giudice-presentatore che dava voce al pubblico e trasformava le risposte del pubblico in piccoli spettacoli

      esempio :

      lo speaker chiede al pubblico un mestiere (macellaio ) , un luogo (thailandia) e poi chiede agli attori di fare un mini spettacolo comico ambientato appunto in una macelleria thailandese

Tutto questo per 3 coppie che si sono sfidate , tutto questo con l’aiuto del pubblico ..

beh , io ,in questa occasione , ho scoperto che scollego il cervello :

mentre in radio sono abituata , in diretta , a rispondere subito a domanda , provocazione , quando sono stata interpellata dal presentatore di Catch Impro’ su una frase di un libro , ho fatto scena muta … e dire che leggo un sacco di libri !!

ehe

Spettacolo bellissimo,

andateci !

v

Rispondi

