AUDIRADIO TI AMO ! (e anche voi .. )

odiata amata Audiradio , e per chi fa radio è il metro -guadagno , spesso (non per me )

da quando ho messo in piedi Info Chiocciola gli ascolti sono aumentati … è così che ho scoperto che la mia fascia oraria ,

quella dalle 19 alle 20  è perfino RADDOPPIATA !

W AUDIRADIO ! (almeno oggi)

W TUTTI QUANTI VOI (quello sempre , anche quando mi bacchettate ed io , nel mio intimo ,mi offendo !!)

v

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Andrea Vasumi
    Mar 10, 2008 @ 21:56:16

    Per forza è raddoppiata…con gli ospitoni che hai ultimamente!!!
    (sottoscritto escluso!)
    Continua così!!!
    Il Vaso

    Rispondi

  2. Andrea Vasumi
    Mar 10, 2008 @ 22:00:47

    Per forza è raddoppiato! Con gli ospitoni che hai ultimamente!!!
    (Sottoscritto escluso, ovviamente!)
    Brava! Continua così!!!

    Il Vaso

    Rispondi

  3. Andrea Vasumi
    Mar 11, 2008 @ 08:59:08

    Per forza è raddoppiato…con gli ospitoni che hai!!!
    (sottoscritto escluso!)
    Brava! Continua così!

    Il Vaso

    Rispondi

  4. Andrea Vasumi
    Mar 11, 2008 @ 12:02:38

    Come avrai notato il mio computer ha dato i numeri!!!
    Ma continua comunque così!!!

    Il Vaso

    Rispondi

  5. newandrea
    Mar 11, 2008 @ 13:36:09

    Complimenti!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  6. valentina
    Mar 11, 2008 @ 16:50:25

    @VASO : sto lavorando per te … anche se il tuo computer non lavora per me !!
    @NEWANDREA : e grazie !

    Rispondi

  7. newandrea
    Mar 12, 2008 @ 14:41:41

    BUONGIORNO!!!! Diciamo che ho raibadito una decisione già presa in passato 😉

    Rispondi

Rispondi

