Sanremo Prima Diretta

… o quasi , visto che la linea telecom oggi è decisamente colpita da meteorismo e ogni 5 minuti si rovescia …

inizio alla grande :

questa mattina ho intervistato , nell’ordine

il maitre del Grand Hotel Londra di Sanremo

la donna ai piani del Grand Hotel Londra di Sanremo

La signora Panetta , mia dirempettaia al Grand Hotel Londra di Sanremo …

tutte queste persone sono i nuovi comici di zelig , solo che non lo sapranno mai !

v

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. newandrea
    Feb 25, 2008 @ 14:41:31

    Caspita quanti VIPS!!!! Ieri sera ho sentito che è giunta a Studio Delta una nuova speaker, una tale Sandra: bella voce! Per favore fai tutti i miei complimenti a Giampi che sabato al Tek ha fornito una performance MERAVIGLIOSA!!!!!!

    Rispondi

  2. Valentina
    Feb 25, 2008 @ 16:02:30

    @NEWANDREA : ho fatto leggere il tuo commento a Giampy !
    bye

    Rispondi

  3. baBO
    Feb 25, 2008 @ 17:59:29

    Ehi, queste rischiano di essere le interviste piu’ divertenti di tutto il festival!!! :-))

    P.S. dito operato. Prognosi sui 30 giorni. Pensavo fosse una cazzata e invece era un intervento serio (un’oretta e mezza!). PAURA!
    Ormai comunque è passata!

    Un abbraccio!

    Rispondi

  4. Valentina
    Feb 25, 2008 @ 19:35:35

    @BABO : ah però.. 30 giorni ! mi sa che sulle interviste hai ragione , se escludiamo TricARico ! ah , oggi ho registrato Solange , che se da un lato mette tristezza , dall’altro verrà fuori un bel montaggio di trasmissione!

    Rispondi

  5. fabioletterario
    Feb 25, 2008 @ 21:10:28

    Cara Vale, vedo che ormai mi tradisci con tutti eh? Non mi consideri nemmeno più…

    Rispondi

  6. Valentina
    Feb 26, 2008 @ 11:45:53

    @FABIOLETTERARIO : non potrei mai !!

    Rispondi

Lascia un commento

